Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL FUTURO DEL DOMINIO

Pubblicato su 13 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in AMBIENTE

Il lavoratore è finito. E' stato venduto. Non gli servirà più. Vorranno un mondo di consumatori, per meglio arricchirsi. Il lavoro inteso come crescita umana non esisterà più, esisteranno solo dei robot. La dignità umana spazzata via. E' proprio tempo di Rollerball ! C.M.
 
 
 
Guardate con attenzione questo video: le parole, in un inglese piuttosto veloce, non sono così importanti.
Vediamo qui alcuni progetti – quelli evidentemente che non sono coperti da segreto – del Defense Advanced Research Projects Agency o DARPA, l’ente militare/accademico/industriale industriale assegnato a costruire i dispositivi di dominio più moderni.
Nel mondo indistinto, istantaneo e senza frontiere, i nemici che dovranno colpire saranno sempre più interni. Non più avversari, ma l’infinita schiera dei colpevoli del reato di insurrezione contro il migliore dei mondi possibili.
Questi oggetti, insieme micidiali e fluidi, che esordiscono operando nelle città pericolose, poi, nemmeno troppo lentamente, prenderanno il posto di tutti coloro che ancora chiamiamo lavoratori.
Fonte: kelebeglerblog.com
Commenta il post