Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL CONCORRENTE ( Durissima critica al sistema finanziario ) FILM DA NON PERDERE

Pubblicato su 25 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IDEE e CONTRIBUTI

Secondo voi qual'è il motivo per cui un film, anche piuttosto brillante e divertente, viene proiettato nel 2007 nelle sale cinematografiche spagnole per poco tempo, ritirato, non tradotto e tanto meno distribuito?
E' possibile che si parli di CENSURA?
Dato il tema trattato viene da pensare di sì... Anche perchè spiega in modo semplice e chiaro come funziona il sistema bancario e quanto sia seria la situazione.
Il suo titolo è "El concursante" (Il concorrente).
Per la fortuna della libera informazione lo si trova anche su youtube, con i sottotitoli in italiano. M.B.
Durissima critica al sistema finanziario, film imperdibile.
 
 La storia di una persona che vince un premio miliardario in tv, ma che poi scopre che essere miliardario costa. Questo film mette in evidenza la burocrazia, e le falle del sistema BANCARIO. L'USURA LEGALE CHE PIAN PIANO, RIDUCE LE PERSONE ALLA SCHIAVITU'. Film di Rodrigo Cortés; con Leonardo Sbaraglia, Chete Lera, Myriam Gallego y Luis Zahera.Audio spagnolo con sottotitoli in italiano.
Memorabile la parte in cui un esperto economista indipendente spiega al protagonista come sia in realtà il sistema di creazione della moneta e del debito pubblico ad essa inevitabilmente connesso.Qualità video discreta,audio buono ma solo in spagnolo. 
Commenta il post