Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL COLPO DI CODA DEL SISTEMA

Pubblicato su 20 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Si è consumata l’ultima farsa di un sistema che cerca di sopravvivere a se stesso: la rielezione di Giorgio Napolitano a Presidente della Repubblica.

 

534182 461131037297163 277444423 n

Non è bastato “ calpestare” la Costituzione imponendoci il Governo Monti che ha portato ulteriore povertà al nostro già martoriato popolo, non è bastato mantenere ancora in piedi gli elefantiaci apparati della pubblica amministrazione, non è bastato fare di tutto per imporci i trattati capestro voluti dall’Europa dei tecnocrati, non è bastato alimentare la macchina che teneva in vita “ biologica” il sistema dei partiti, non è bastato, non solo avallare, ma proporre a gran voce la criminale aggressione alla Libia, non è bastato…..eccolo di nuovo.

 

Abbiamo perso il conto delle aziende che chiudono, si ha una cadenza giornaliera di suicidi, una massa immensa di gente non arriva più a fine mese, il lavoro è diventato un miraggio, stanno blaterando che tra poco finiranno i soldi per gli ammortizzatori sociali e, probabilmente, anche per le pensioni, e ci propongono, come “ salvatori della Patria” gli stessi che ci hanno portato al disastro.

 

Anche nella Repubblica di Weimar, non sapendo più cosa fare, fu rieletto Presidente Hinderburg e sappiamo tutti come è finita.

 

Claudio Marconi

Commenta il post

Orazio 04/20/2013 19:16


eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Quando ho saputo quello che è successo, mi è venuto in mente il papa, anche in questo caso siamo alla frutta, in tutti e due i sensi.