Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL 15 DICEMBRE DIFFONDI LA VERITA'

Pubblicato su 1 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Il 15 dicembre Diffondi la Verità

Questa iniziativa è tua, non ti vuole solo partecipe, ma PROMOTORE, nella speranza che faccia già parte di te.

 SE FAI PARTE DI COLORO CHE LOTTANO CONTRO LE ISTITUZIONI CHE SI SONO VENDUTE AI POTERI FINANZIARI,
IL 15 DICEMBRE tu con altre 100.000 persone, in tutta italia, puoi far conosce la VERITÀ del sistema economico Mondiale.
Andiamo per le strade, nei bar, ovunque e diamo il volantino. La gente ne parlerà, i media non potranno ignorarlo. 
 
  

 

432215 286808828059416 145336488873318 732411 193507306 n

 

 

 

 

DIFFONDERE LA VERITA

 

“Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Se il popolo americano permetterà mai alle banche private di controllare l'emissione del denaro, dapprima attraverso l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le compagnie che nasceranno intorno alle banche priveranno il popolo dei suoi beni finché i loro figli si ritroveranno senza neanche una casa sul continente che i loro padri hanno conquistato.”

 

Thomas Jefferson (terzo presidente degli Stati Uniti)

 


“È un bene che il popolo non comprenda il nostro sistema economico e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina.”

 

Henry Ford (imprenditore, proprietario dell’omonima casa automobilista)

 


“L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto.”

 

Maurice Allais (premio Nobel per l'economia)

 


“Non è tollerabile che una banca centrale, isolata, che non ha nessuna responsabilità né l'obbligo di spiegare quello che fa, possa continuare a creare disoccupazione mentre i governi stanno zitti.”

 

Franco Modigliani (premio Nobel per l’economia)

 

"Chi ha il potere di emettere moneta determina le politiche, decidendo cosa è giusto o sbagliato, cosa va incoraggiato e cosa insabbiato. Perché il denaro può corrompere e modificare interessi e attività."

 

Enrico Adinolfi (Associazione Rivoluzione Economica e Culturale)

 

MOLTI NON HANNO ANCORA CAPITO O NON HANNO AVUTO OCCASIONE DI CONOSCERE..

LA VERITÀ PARLA LA NOSTRA LINGUA, LA MENZOGNA QUELLA DEI DEMONI.

 


Oggi ti è data la possibilità di sapere. Sapere perché non hai lavoro o perché hai paura di perderlo; sapere perché nessuno ti da più speranza per un futuro migliore;

perché politica e istituzioni non portano beneficio a te e alla società in cui vivi.

 

Il SISTEMA MONETARIO.

 

Capire il sistema monetario è fondamentale per non essere presi in giro da politici che ricoprono cariche solo per interessi e sono venduti all’attuale sistema economico.

 

La moneta dal 1971 (da quando il presidente americano Nixon abolì la convertibilità dollaro-oro) può essere stampata senza una copertura aurea e, quindi, potenzialmente in modo illimitato.

Lo Stato ( l’Italia come gli altri Paese d'Europa) ha perso il suo potere più importante: EMETTERE MONETA PUBBLICA cioè stampare banconote, come faceva in passato con la zecca di stato, o creare moneta bancaria come facevano le banche pubbliche.

 

Ma allora chi emette moneta oggi e chi ne è proprietario all’atto dell’emissione? LE BANCHE, commerciali e centrali, che non sono più controllate dallo Stato e sono oggi organismi totalmente PRIVATI, come la FIAT, la Coca cola, la Microsoft, ecc.

 

In sostanza se il nostro paese ha bisogno di 100 miliardi di euro, non può più stamparli, ma li chiede ai privati ed alle Banche. Queste ultime creano moneta (nei limiti imposti dalla BCE) e glieli danno. Gratis? NO ! Allora Si fanno pagare i costi di stampa? NO!
Esigono in cambio il controvalore in titoli di stato (BOT, CCT, BTP ecc.) Cioè loro si prendono 100 miliardi in titoli che a scadenza l’Italia dovrà pagare con GLI INTERESSI! E con soldi di fondato valore, cioè quelli frutto del lavoro di tutti noi.

 

Ma la BCE che regola ogni cosa è controllata dai governi Europei democraticamente eletti? NO, è governata da PRIVATI, da BANCHIERI europei e non solo. Privati come lo sono Agnelli, Moratti, Tanzi, ecc.ecc….. per informazione visitate il sito sotto, su internet ne troverete tantissimi, come anche documenti ufficiali che riportano le percentuali dei soci.
www.informarexresistere.fr/2012/06/22/la-bce-e-leuro-sono-ufficialmente-di-proprieta-privata/#axzz25JdJiKxz

 

Oltre all’enorme utile che le banche ricavano nel cedere denaro agli stati, possono finanziare illimitatamente la corruzione di politici, istituzioni, organi di stampa, media per orientarne le scelte ed i messaggi a loro piacimento. Possono creare crisi finanziarie (ritirando denaro dal mercato) per fomentare e finanziare guerre, tutto insomma. Il potere che posseggono questi Banchieri è praticamente illimitato.

Queste azioni malvagie hanno lo scopo di destabilizzare. E’ strategia del terrore, quella che toglie la forza, la volontà, che rende fragili ed incapaci di reagire, di lottare. Quando un essere umano deve continuamente affrontare problemi legati alla sopravvivenza, alla salute, non riesce a contrastare il TIRANNO il quale, assetato di potere, domina e schiavizza a suo piacimento.

Il popolo possiede solo un’arma per difendersi, è la CONSAPEVOLEZZA. Se tu verificherai che quanto ti stiamo comunicando è vero, emergerà in te la forza e l’azione. E così sarà per tutti.

Ora devi decidere se credere o ignorare queste informazioni. Da te dipende il tuo futuro, quello dei tuoi figli, dell’intera Umanità.

LA PERSONA che ti ha dato questo semplice foglio di carta crede in te e in te pone la speranza per un mondo nuovo.

Questi siti internet vi possono essere utili per approfondire e capire i progetti criminali che i poteri forti hanno spianato da anni con il tacito consenso di chi abbiamo da sempre votato e delegato a tutela dei nostri diritti e della nostra libertà.

http://www.byoblu.com/
www.youtube.com/user/DemocraziaMMT/videos
www.beppegrillo.it
www.rivoluzioneeconomica.com
www.salvatoretamburro.blogspot.com
www.youtube.com/watch?v=fhzwE1oNA30&feature=player_embedded
www.paolobarnard.info/docs/ilpiugrandecrimine2011.pdf
www.youtube.com/watch?v=J6SiWveNnKM&feature=results_main&playnext=1&list=PL4B10013FD4BFCACF
www.simec.org
www.disinformazione.it/uscire_euro_argentina.htm
www.youtube.com/watch?v=SiCEmbb1DXI&feature=player_embedded#!
www.youtube.com trovate la parola : SISTEMA DI CREAZIONE DEL DEBITO
www.informarexresistere.fr/category/economia/#axzz25JdJiKxz

 

Diffondete questi VOLANTINI. L’importante è essere attivi e non passivi, chi già sa non deve limitarsi o credere che altri hanno capito. Molti hanno le idee confuse invitateli a informarsi e a diffondere la verità, ne vale il futuro dei giovani e dei loro figli. Solo attraverso l’informazione possiamo difenderci!! Con l’informazione tutti capiranno chi non è degno di rappresentare il popolo iotaliano. Chi per tanti anni non è andato a votare, capirà che continuando, farà un piacere a chi sta adottando politiche per i poteri bancari e non per i popoli …. è arrivata l’ora di riprenderci i nostri diritti di cittadini liberi e di vivere ognuno la propria vita dignitosamente.

Tratto da: diffonderelaverita.altervista.org

Dal sito si possono scaricare i volantini da distribuire

Commenta il post