Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

I SOVIET BANCARI

Pubblicato su 10 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

Smascherati i politici: “E’ merito di Monti”

Così titola oggi in prima pagina un giornale padano.

Il Governo del bancario/tecnocrate Sig Monti è in carica solo perché il sig Napolitano similmente ai GG.MM. della Massoneria, intendo dire con motu proprio appoggiato dai poteri bancari internazionali, ha spento la luce della Costituzione che, per quanto spesso ambigua su molti punti è chiara su altri, per esempio: “I RAPPRESENTANTI DEL POPOLO DEVONO ESSERE ELETTI”. Perciò dal Porcellum, dove sì votava il candidato imposto dai Partiti, siamo trapassati al Porcellos dove nessun elettore ha avuto diritto di voto... E nei Palazzi sono tutti zitti!

Il governo del sig Monti è perciò ANTI COSTITUZIONALE, ILLEGITTIMO ED IRREGOLARE!

Inoltre, che il sig Monti o chi per lui "smascheri i politici e le loro malefatte" è avvenimento interessante, ma marginale, intatti, ognuno fa il suo gioco per galleggiare!

Resta il fatto che il più grave misfatto del sig Monti & Colleghi sta nell’avvenimento che, già irregolari nel ruolo, avvalorano le oligarchie e non fanno nulla pro cittadinanza. Infatti, la "forbice", IN REALTÀ SI' TRATTA DI SPEREQUAZIONE SOCIO ECONOMICA TRA REALI PRODUTTORI, LAVORATORI DEL SETTORE PRIMARIO E SECONDARIO, E NULLAFACENTI DEL PARLAMENTO E DEI VARI CONSIGLI SPARSI IN GIRO PER COLONYA YTALYA APPARTENENTI AI SETTORI DEL "DOLCE DORMIRE", CONTINUA AD AUMENTARE IN FAVORE DI POCHISSIMI OLIGARCHI CHE ORMAI ANCHE SI' DERUBANO TRA LORO!

Ancora, ho i miei dubbi, come certuni sostengono, che siano cadute le barricate politiche di Destra, Sinistra, Centro, come a dire che ci si avvia ad un periodo felice per un unico Partito, perché i politici sì stanno solo sistemando su nuovi fronti. E se il sig Monti cadrà, o giungerà a fine legislatura, sempre che il 2012 ci lasci sopravvivere alle tassazioni più che abbondanti ed alla caduta dell’euro, ci sarà un risveglio fragoroso degli steccati partitocratici, addirittura giungendo all'estremo che due ali, atavicamente concorrenziali tra loro, PD e PDL sì alleino per non lasciare spazio al “Terzo Polo”. Sarà un’ammucchiata tutta da vedere!

Ahi, serva Italia...

Per quanto inerente il debito pubblico, insieme con tanti sono del parere che deve  essere affare delle banche, e che i 2,5 miliardi di euro dati dal sig Monti alla banca Morgan avrebbero dovuto  tradursi in una denuncia internazionale per svendita dolosa di titoli tossici da parte di quella banca!

Aggiungo in due punti finali che, ma ahimè il primo non più per tutti, l'amico Quintus Horatio Flaccus già recitava: "...Feriuntque summos, fulmina Montes...", e che la distruzione dell'identità culturale e geografica di questo Paese iniziò con l'avvento della democrazia statunitense spinta dal cannone, continuò con la cancellazione della lingua latina dalle scuole medie e si proietta nel futuro con il Novus Ordo Saeclorum. Benvenuti nel Paese dei Soviet Bancari!

kiriosomega

gallery_268_76_120799.jpg 

Commenta il post