Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

I PARTITI IN SIRIA

Pubblicato su 14 Maggio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

A proposito di terrorismo, CNS ed opposizione...

Questi sono i 9 partiti di opposizione che si sono formati in seguito al referendum costituzionale sul multipartitismo votato il 26 Febbraio e che in data 28 Marzo avevano raggiunto tutti i numeri necessari per candidarsi alle elezioni:

National Democratic Solidarity Party (Al Tadamon National Democratic Party)
Syrian Democratic Party (Al Tadamon Arab Democratic Party)
National Development Party
Al-Ansar Party
Democratic Al-Taliyeh Party (Al Talia'a Democratic Party)
Al-Shabab Reform Party (National Youth for Justice and Development)
Syrian Al-Shabab Reform Party (Syrian National Youth Party)
Syrian Reform and Justice Party
Syria Home (Souriya Al-Watan)


Vorrei far notare che nessuno dei partiti di opposizione siriana è stato preso in considerazione dai paesi dell'usurocrazia pseudo-multipartitica d'occidente che anzi (o per lo meno alcuni di essi cioè Francia ed USA) hanno addirittura riconosciuto come "unico rappresentate del popolo siriano" il CNS, cioè quella banda di delinquenti che oltre a finanziare i mercenari del FSA (con i soldi delle petrolmonarchie arabe) sono anche gli unici "siriani" che vogliono l'intervento armato della comunità internazionale.

Ora qualcuno mi spiega su quale base i criminali del CNS devono essere riconosciuti "l'opposizione" e unico "rappresentate del popolo siriano" dai "democratici" guerrafondai d'occidente? Su quale base "democratica" i siriani avrebbero scelto questi terroristi come loro "unico rappresentante"? Sarà mica che tali delinquenti son stati scelti dai terroristi NATO e non dal popolo siriano? E perchè poi proprio loro? Forse perchè la congrega del CNS (sul modello del CNT libico) è l'unica che racchiude proprio quei criminali che stanno cercando di vendere il popolo siriano per 30 danari alle usurocrazie d'occidente? In fondo non può essere un caso che siano proprio loro a voler esportare i genocidi umanitari della NATO in Siria...

Fonte: nibiriu 2012

Commenta il post