Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GRECIA: SEMPRE MENO PETROLIO, SEMPRE PIU' VIOLENZA

Pubblicato su 21 Ottobre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Perché metto questo articolo? Perchè non abbiamo ancora visto niente!  Credetemi, è solo questione di tempo. Aspettate e vedrete se chi non ha fame vi verrà a rapinare in casa, è solo questione di tempo ripeto ancora, solo questione che la goccia che fa traboccare il vaso cada ...

I furfanti hanno le guardie del corpo, voi non avete nulla se non gente incazzata nera attorno a voi ... e secondo voi con chi se la prenderanno se non con i più indifesi? E' il vostro sistema, quello da voi tanto adorato che ora ritorna, quello del più "predo" e meglio è .... bene, i conti sono arrivati, state attenti perché quando la gente è incazzata se la prende col più debole e solitamente ... lo sbrana! E il più debole magari siete proprio voi ........

Cosa pensate che migliaia di disoccupati li sfami il governo? No, avete sbagliato tutto, li sfamerete voi e se non avete da mangiare, o meglio il fucile, sono cavoli vostri allora!!! GUARDATEVI ATTORNO, è solo questione di tempo.

 La violenza? Quando si parla di sopravvivere è il minimo ...

In fondo, Avete costruito un mondo basato sul predare? Bene, c'è gente che ha imparato meglio di voi ...

Questa è la conseguenza minima ...

In questi giorni parlavo con un paio di amici ed entrambi mi hanno confessato questa paura: Io penso che qualche giorno arriverà qualcuno che veramente si è rotto il cazzo e dice: Se devo morire tanto vale che ...

Niente è più reale di questo, e noi, Italia di merda, ci va bene solo per il fatto che non abbiamo armi in vendita ovunque, ci fossero state altro che attentato a Brindisi, ve li trovavate sotto casa questi incazzati neri e ben vi stava visto il menefreghismo totale da tossico che dimostrate!

La natura farà il proprio ciclo. I deboli cadranno come sono sempre caduti. Aspettate, è solo questione di tempo, non pensate che scompaia semplicemente il problema, lo troverete che batte alla porta e dovrete farci i conti. La miglior rivolta è quella .... pensateci!

E Buona Fortuna, mi raccomando!

Perchè parlo spesso della Grecia? Perchè era ed è il paese europeo più dipendente dal petrolio per la propria sopravvivenza economica, e sociale*. Nella lista l'Italia non sta tanto meglio, ma siamo un paese più grande, quindi come fossimo un gran grattacielo la nostra è una demolizione progressiva, mentre per la Grecia la casa di paglia è venuta giù al primo soffio del lupo. Quel che è accaduto ed accade da quelle parti dal 2007 in poi ha alte probabilità di verificarsi altrove.

Le squadre di picchiatori sostituiscono sempre più la polizia che non ha i mezzi per controllare tutto. I tribunali vanno a rilento, allora ci si fa giustizia chiamando i neo-fascisti. Le squadre di picchiatori sostituiscono sempre più la polizia che non ha i mezzi per controllare tutto. I tribunali vanno a rilento, allora ci si fa giustizia chiamando i neo-fascisti.

Una volta si minacciavano i cattivi bambini dicendo loro "se continui a non obbedire chiamo l'Uomo Nero che ti mangia". In Grecia, ieri, si è passato un altro limite della decenza: dopo una discussione animata contro un professore, quest'ultimo ha seriamente minacciato** gli studenti stranieri in questo modo

"Continuate? Io chiamo Alba Dorata a farvi picchiare"(sopra, recente foto della "polizia politica" di Alba Dorata: i colpi delle mazze sono attutiti dalle bandiere greche, gentilmente e premurosamente).

La notizia non esiste ne' su siti italiani, ne' francesi, non dobbiamo turbare i mercati.

Mi chiedo: sarà meglio farsi picchiare e poi gettare a mare da Alba Dorata o era meglio una volta, quando si correva al massimo il rischio di farsi rapire e mangiare dall'Uomo Nero?

Fonte: http://petrolitico.blogspot.it – Tratto da: fintatolleranza   polizia-20di-20alba-20dorata-20grecia-202012.jpg

Commenta il post