Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GRANDE CAMPAGNA " ADOTTA UNO SPECULATORE" !

Pubblicato su 8 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Guardate quest’uomo a lato. Come vi sembra?
Ma è chiaro: è sfiduciato. E’ un vecchio speculatore finanziario che  ha perso ogni fiducia in noi, nel nostro paese, nello stato.

manager-depresso.jpg
Ma non è il solo. Come lui purtroppo ci sono altre migliaia di broker, investitori, trader, operatori di mercato che hanno perso ogni fiducia nell'Italia e giorno dopo giorno scivolano sempre più nell’apatia e nella depressione.
Come possiamo noi rimanere insensibili di fronte al loro dramma?
Come possiamo noi non aiutarli a ritrovare la gioia e l’ebbrezza dei ruggenti anni ’90, quando si potevano guadagnare o bruciare migliaia di dollari con un semplice click?
Come possiamo noi riconquistare la loro fiducia, la fiducia dei mercati?
ADERISCI anche tu ALLA GRANDE CAMPAGNA
“ADOTTA UNO SPECULATORE ”!

AIUTACI anche tu A RESTITUIRE IL SORRISO
A UN VECCHIO SQUALO DELLA FINANZA!
 
Autoriduciti lo stipendio, rinuncia alla tredicesima, chiedi a gran voce l’abolizione integrale dello statuto dei lavoratori!
Mobilitati per
ottenere anche in Italia l’introduzione della legislazione sindacale cinese!
Forza, insieme possiamo fare tanto!
 Hedge funds, private equity, swap, Cds...tu non sai cosa sono, vero?
Loro invece lo sanno benissimo!
Ricorda che per la finanza vale lo stesso vecchio adagio sulla fortuna: se la politica è miope, la speculazione ci vede benissimo!
E non credere alle solite cassandre che dicono che un’iniezione di fiducia per i mercati equivale a una supposta (di qualcos’altro) per tutti noi.
Dona anche tu con prodigalità!
Dacci la tua pensione, il tuo tfr, i tuoi risparmi, il tuo contratto a tempo indeterminato, l’assegno di accompagnamento della nonna, il posto letto in ospedale, gli spiccioli nel porcellino! Non lesinare il tuo aiuto!
Aiutaci a sostenere una giusta causa; aiutaci a mettere lo smalto alle unghie della speculazione!
Dai, insieme ce la possiamo fare!
  

BRUXELLES, FRANKFURT, WASHINGTON

Fonte: adottaunospeculatore.blogspot.it

Commenta il post