Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GLOBAL RESEARCH: USA, UK E ISRAELE HANNO USATO ARMI CHIMICHE NEGLI ULTIMI 10 ANNI

Pubblicato su 1 Settembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in USA E AMERICA LATINA

images-copia-3.jpg

USA, UK E ISRAELE HANNO USATO ARMI CHIMICHE NEGLI ULTIMI 10 ANNI

Coloro che condannano la Siria hanno loro stessi usato armi chimiche

Condanniamo tutti gli usi di armi chimiche, ma gli USA usarono armi chimiche contro i civili in Iraq nel 2004.  Qui le prove:  herehereherehere,herehere.

Anche Israele ha usato fosforo bianco nel 2009 durante la "Operazione piombo fuso" 
“Operation Cast Lead” (e  forse successivamente).  Israele ratifico' , nel 2007, il Protocollo III della Convention on Certain Conventional Weapons (“Protocol III”) – Convenzione su certe armi convenzionali- che mette fuori legge l'uso di dispositivi incendiari nella guerra . Quindi questo è stato un crimine di guerra.
Inoltre, nel 1925 il protocollo di Ginevra (che è diverso dal Protocollo III) proibiva “l'uso in guerra di gas velenosi e asfissianti e altri tipi”. Anche l'uso del fosforo bianco (“WP”) puo' essere un crimine di guerras otto altri trattati internazionali e le leggi domestiche USA. 
Per esempio, il Battle Book (Libro della Battaglia) , pubblicato dal Comando USA e General Staff College a Fort Leavenworth, in Kansas, contiene la seguente frase: “E' contro la legge del combattimento a terra, impiegare WP (fosforo bianco) contro obbiettivi di persone.”
Il Consiglio di Sicurezza Nazionale USA afferma che “Il fosforo bianco è un veleno . . . se la sua combustione avviene in uno spazio confinato, il fosforo bianco rimuoverà l'ossigeno dall'aria e la renderà impossibile per sostenere la vita. . . . E' considerato un pericoloso e disastroso azzardo, perchè emette fumi altamente tossici. 

La  EPA ha elencato il fosforo bianco come un inquinanete aereo pericoloso( Hazardous Air Pollutant.)  . Infatti, è interessante notare  che gli USA, precedentemente chiamavano il fosforo bianco una  arma chimica quando Saddam la uso' contro i Curdi.  E' interessante che sia appena emerso che gli USA  incoraggiarono  l'uso di Saddam di armi chimiche.
Inoltre, gli USA e la Gran Bretagna hanno gettato uranio impoverito  veramente in ogni paese in cui hanno combattuto, cosa che causa serissimi problemi di salute. Si veda:thisthisthis and this.

Ed Israele è stata accusata di usare uranio impoverito in Siria.

Due cose sbagliate non ne fanno una giusta. Ma è ipocrita che gli USA, la Gran Bretagna e Israele dicano che dovremmo bombardare la Siria perchè il governo si suppone abbia usato armi chimiche.

fonte originale:  http://www.globalresearch.ca/the-u-s-britain-and-israel-have-used-chemical-weapons-within-the-last-10-years/5347073

Tratto da: saluteolistica.blogspot.it

Commenta il post