Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

FRATELLO MONTI

Pubblicato su 24 Novembre 2011 da frontediliberazionedaibanchieri

Fonte: byoblu

Adesso ci mancava anche la massoneria del Grande Oriente Democratico a scrivere una lettera ufficiale al "Fratello Monti".

« Forse Monti sbaglierà politiche economiche come eventuale Presidente del Consiglio italiano (e Noi non gli faremmo alcuno sconto, anzi lo ostacoleremmo in tutti i modi se ciò avvenisse) e in questo caso sbaglierà anche a causa di quanto alcuni cattivi compagni di Goldman Sachs, del Bilderberg Group, della Trilateral Commission o di altri templi-santuari sovranazionali potrebbero suggerirgli. Ma potrebbe anche, invece, ricevere una positiva influenza da bravi maestri di quegli stessi cenacoli, che abbiano una visione più illuminata del destino italiano ed europeo. [...] Se invece, Caro Fratello Mario Monti (e Caro Presidente Napolitano, per conoscenza ) [...] pensi di applicare servilmente in Italia le ricette biecamente neoliberiste di FMI e BCE, magari nell’interesse degli amici e degli amici degli amici di Goldman Sachs o di determinati gruppi oligarchici molto riservati che intendono cinesizzare il sistema politico-economico italiano ed europeo, allora Grande Oriente Democratico promette sin d’ora che l’esecutivo Monti, qualora nascesse, avrebbe vita inconcludente, tormentata e infelice. »


p.s. e c'è anche questa: Grande Oriente Democratico ricorda...
p.s.2 su Libero: Auguri massoni a Fratello Monti


Monti-Massoneria.jpg

 

Commenta il post