Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

FORZA E CORAGGIO !

Pubblicato su 21 Settembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Fino a marzo 2012 ero consigliere delegato in un’azienda fondata da me ed altri due soci.
Eravamo un gruppo di 12 persone che si stava via via consolidando nel mercato. Vivevo bene, avevo un emolumento di tutto rispetto e non mi mancava nulla. Ad un certo punto mi sono accorto di non essere pienamente soddisfatto e che mi mancava qualcosa. Quel qualcosa era un azienda tutta mia! Un mio progetto che avevo in testa da oltre 6 anni! Ovviamente tanti mi hanno pregato di riflettere, di aspettare, di valutare bene. “Sei pazzo se fai questo passo in questo momento!!” Ebbene io ad aprile 2012 ho ceduto le mie quote , mi sono sposato e a giugno ho dato vita al mio nuovo progetto. NEL BEL MEZZO DI TUTTA LA CRISI NEL CAMPO IMMOBILIARE!

 

 

Premetto che non avevo grandissime disponibilità economiche, che comunque dovevo fare tutto da solo e quindi dovevo portare dei risultati immediatamente. Ora a distanza di soli 3 mesi mi sento realizzato!
Sto costruendo quello che ho sempre desiderato. Sto raggiungendo dei traguardi importanti.

Questa premessa serve solo da spunto a tutti coloro che in questo momento si trovano in difficoltà. Noi siamo artefici del nostro destino. La vita ci mette quotidianamente alla prova con sfide piu’ o meno difficili, valichi da sormontare.
Abbiamo una forza dentro che è inimmaginabile. Dovete affrontare la vita e ogni singolo passo come una meta da realizzare e una volta raggiunta createne un’altra. Se ci sono difficoltà nel lavoro capite cosa potete fare per cambiare, guardate oltre il domani. Il futuro lo realizzate proprio voi e nessuno potrà mai fermarvi se andate dritti verso un obiettivo. In tutta la mia carriera lavorativa non mi sono mai seduto, ho sempre avuto l’umiltà di andare avanti e di batoste ne ho prese tante. Mi sono sempre rialzato. Non abbiate paura perché un giorno altrimenti vi pentirete.
La crisi esiste per l’amor di Dio. Non voglio dire di no pero’ bisogna guardarla in faccia e vedere cosa possiamo fare per combatterla. Non usiamo la crisi come paliativo. E’ inutile dire .. tanto c’e’ crisi. Si ma tu cosa stai facendo per attaccarla. Non bisogna restare fermi a situazioni di qualche anno fa che ci permettevano di vivere. Probabilmente dobbiamo sviluppare nuove metodologie di lavoro, ampliare il nostro mercato, trovare nuova clientela.

Diamoci da fare e combattiamo questa bestia che ci è capitata. Mio padre mi diceva che nessuno ti regala mai niente. Adesso è ancora piu’ forte questa cosa! Credetemi che quando fate qualche cosa che vi realizza o che comunque lo fate con amore nulla può fermarvi. Intanto combatti poi si vedrà.. magari non sarà servito, ma sicuramente sarai fiero di te stesso.

Fonte: mistocolvitto.it  oraparloio2

Commenta il post