Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

FOLLIE IDEOLOGICHE

Pubblicato su 4 Agosto 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

FORZA-UOMO.jpg

Nel profilo Twitter ci danno dei fascisti che “ si debbono levare dai coglioni”, nella pagina Facebook del Fronte di Liberazione dai banchieri ci danno dei sovversivi comunisti “ da combattere in ogni modo: siamo semplicemente uomini liberi.

Uomini liberi che hanno abbandonato da tempo le ideologie, vere e proprie droghe , più pericolose e devastanti di quelle reali, e che prendono il buono dove lo trovano.

Un bene quando è un bene in se non ha etichette politiche od ideologiche: è di tutto il popolo.

Solo per chiarire.

Claudio Marconi

Commenta il post

barbara 08/06/2013 23:35


sottoscrivo in pieno. Come si nota chi sia veramente lo schiavo....perché hanno bisogno di una etichetta sotto la quale identificare insindacabilmente o il bene o il male? Non ha senso...

frontediliberazionedaibanchieri 08/07/2013 11:54



Carissima Barbara, è sempre molto difficile liberarsi dalle catene quando non si usa il cervello. Claudio