Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Flash mob di Cittadini Italiani a Spineto: no a riunione stile Bilderberg governo economicida Monti-bis

Pubblicato su 11 Maggio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Chianciano Terme 11 Maggio 2013 - Si terrà domani Domenica 12 Maggio alle ore 11:30 a Spineto il Flash mob dei “Cittadini Italiani per la Trasparenza, la Democrazia e la Sovranità, uniti contro la Troika”

abbazia_DI-SPINETO-storia_04_big.jpg

Questo il Comunicato stampa: “Siamo Cittadini Italiani indignati per una riunione di Ministri in stile Bilderberg indetta dal Premier Letta (su suggerimento della Merkel), nell’Abbazia di Spineto nei pressi di Chianciano Terme.

Siamo Cittadini Italiani preoccupati per lo spreco di risorse economiche e delle Forze dell’Ordine impiegate per un evento che avrebbe potuto e dovuto svolgersi nei luoghi Istituzionali preposti, Palazzo Chigi.

Siamo Cittadini Italiani indignati e preoccupati per una riunione in perfetto stile Bilderberg indetta da Enrico Letta membro della Trilaterale, del Bilderberg  e  di Aspen Institute,  nonchè Presidente del Consiglio di questo Paese che non c’è più, che si terrà domenica 12 e lunedì 13 Maggio nell’Abbazia di Spineto nel Comune di Sarteano , in provincia di Siena.

Noi Cittadini Italiani, non riusciamo a comprendere quali siano le motivazioni di questa riunione  “fuori sede” ma più ceh altro ”fuori di testa” che comporta uno spreco enorme di risorse sia economiche che umane. Per garantire loro la sicurezza saranno impiegate un gran numero di uomini e mezzi delle FF.OO  e dei Servizi di Sicurezza.

L’Italia in Europa e i Cittadini Italiani con l’euro, sono divenuti ostaggio del capitalismo finanziario, rappresentato dalla Troika (Fmi, Bce,Commissione Europea) creata ad hoc ed organizzata per distruggere gli Stati sottraendo loro la Sovranità, e soprattutto rendendo i Cittadini Italaiani schiavi del debito e dell’austerità.

La crisi, l’austerità, creata, indotta e pilotata dalla finanziocrazia europea mondialista, ha compiuto il più grande crimine della storia economica, un vero e proprio  economicidio facendo fallire centinaia di migliaia di aziende, mettendo in ginocchio milioni cittadini che reclamano lavoro e diritti, ponendo milioni di piccole e medie imprese che chiedono equità fiscale nelle condizioni di chiudere i battenti.

E mentre accade tutto ciò, dove tutti i Cittadini Italiani soprattutto dopo nelle recenti elezioni politiche chiedevano e chiedono la massima trasparenza ddlle Istituzioni, chiedevano di ripristinare la Democrazia e riscattare la Sovranità nazionale e monetaria, il premier Letta pensa a “fare gruppo”, ad “amalgamarsi”, per imbonirsi i suoi Ministri al servizio degli immigrati, dei clandestini, dei rifugiati, dei rom.

Noi crediamo che sarebbe cosa buona e giusta se questa riunione si tenesse nel luogo Istituzionale preposto e cioè a Palazzo Chigi. Invece, che in un luogo privato dove nessuno, vede, nessuno sente ma il tutto a spese della collettività. Noi Cittadini Italiani, facciamo appello a qualche Parlamentare onestodi  fare sua questa nostra richiesta e che presenti una Interrogazione Parlamentare per chiedere il dettaglio delle spese di questa “scamagnata”.

In un momento storico così drammatico, non valutare i costi di questa infantile, inopportuna e ipocrita  riunione dove centinaia di uomini e donne delle forze dell’ordine e centinaia di mezzi militari, aerei e elicotteri, dove sarà interdetto anche lo spazio aereo sull’area interessata, tra l’altro, corridoio di alcune linee aeree importanti, provate a immaginare qaunti soldi sprecati, buttati, tutto l’ammontare dei costi a carico della collettività. Oppure, siate positivi, provate a pensatr a quante altre cose avremmo potuto fare con quei soldi….

Cittadini Italiani per la Trasparenza, la Democrazia e la Sovranità, uniti contro la Troika

Per partecipare contattare il 3398704071

Tratto da: imolaoggi.it

Commenta il post