Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

EXXON: AGGUATO IN STILE MAFIOSO AD UN TOP MANAGER A BRUXELLES

Pubblicato su 23 Ottobre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

La notizia esiste solo sui giornali belgi, nulla nel resto del mondo. Per questo ha attirato la mia attenzione: un alto dirigente della Exxon Mobil, Nicholas Mockford, è stato ucciso in mezzo alla strada a Bruxelles con due colpi in testa, da due sconosciuti in motocicletta nascosti dal casco. Era appena uscito da un ristorante italiano in compagnia della moglie.

Potrebbe, per carità, trattarsi di qualsiasi cosa: dal classico rapinatore a un marito geloso. Ma il fatto che nessuno ne parli malgrado la notizia sia degna almeno di un lancio d’agenzia, vista l’importanza del personaggio e della compagnia, è curioso. A distanza di 36 ore, neppure gli inquirenti ancora rilasciano dichiarazioni.

Ma soprattutto è in un certo modo straniante il modus operandi, in pieno stile casalesi. E ahinoi c’è anche il ristorante italiano nel plot.

Sarà paranoia. Sarà che a forza di scoprire ramificazioni di mafie e ndranghete fin nei più remoti angoli (anche nordici) della Penisola vediamo picciotti dappertutto, ma le esecuzioni in mezzo alla strada, a Bruxelles sede del governo europeo, a un dirigente petrolifero, coi metodi mafiosi, ci fanno correre un brivido dietro la schiena.

(Grazie a Cryptogon, unico sito internazionale a segnalare. Qui un articolo belga tradotto molto approssimativamente via Google).



Di: Debora Billi - Tratto da:  informarexresistere.fr/ casalebruxelles-anteprima-600x337-785972.jpg

Commenta il post