Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

EUGENETICA, OVVERO AMMAZZARE GLI " INFERIORI "

Pubblicato su 11 Aprile 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in AMBIENTE

Il primo nome che mi viene ... Bill Gates è a favore dell'eugenetica, ed io lo sto mantenendo usando windows per esempio, (Le vere troie siamo noi, di Marco Cedolin) ... qui la sparata del vecchi Bill sui vaccini, cercate e troverete anche l'altra; oltre che dire che i vaccini ridurranno del 15% la popolazione afferma anche che i vecchi ammalati non devono essere curati in ospedali, ma lasciati morire perché libereremo dei posti di lavoro nelle scuole per esempio. Follia, vero? Eppure questa scienza è portata avanti da diverso tempo e chi ha molti soldi e governa il branco la vuole fermamente. In fondo se non avessero chi sgobba per loro sino a 67 anni, paga le tasse, le multe, fa debiti a interessi stratosferici, come farebbero ad essere miliardari e nulla facenti? Impossibile. La gerarchia è creata ad hoc per questa prigione da cui pochi riescono ad evadere. Pochi sono disposti a rinunciare alle illusioni, agli specchietti per le allodole che il consumismo crea. Non abbiamo bisogno di una moto, ne di una macchina, ne delle scarpe firmate o nuove, nemmeno di uscire a cena il sabato. Non abbiamo bisogno di niente a parte il cibo ed il sonno. Siamo nati dei in terra e trasformati in esseri umani. Si nasce liberi, senza niente, l'uomo più ricco del mondo è colui che non ha nulla da perdere perché può fare quello che vuole. Solo quando perdiamo tutto siamo liberi di fare qualsiasi cosa, Fight Club 1999, un film che letto in chiave massonico\esoterica, la dice lunga ... vediamo cosa studia un ragazzo di prima superiore per esempio? Tale Homas Robert Malthus (Roocherry, 13 febbraio 1766 Bath, 29 dicembre 1834) è stato un economista e demografo inglese. , economista inglese. Inghilterra e massoneria hanno legami molto antichi e altrettanto potenti.

Bilderberg, qui trovate i partecipanti, la sporca agenda del potere ed i piani. Già postato, ma certe cose è bene ripeterle. Gruppo Bilderberg. E che questi non sono a favore dell’eugenetica?
Fonte: fintatolleranza  110_F_26242760_Ri7weHM5Og72Df918P8SmL9DNOs2EuaW.jpg
Commenta il post