Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

EUGENETICA NELLA LEGGE

Pubblicato su 20 Giugno 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in IDEE e CONTRIBUTI

Non vorremmo scordarci anche noi dell’uomo; perché è facile, facilissimo, scordarsi di quest’uomo moderno, come lo hanno non diciamo forgiato – ma piuttosto manipolato,plasmato, intossicato. Con “ questo “ ambiente intorno, appunto. Anch’esso manipolato,plasmato,intossicato secondo le stesse leggi del profitto, del successo,del guadagno, del progresso indefinito ( che è anche, guarda caso, indefinibile: mentre bisognerebbe pur spiegare, e spiegarci, perdio, quando si è così sforzati ad andare avanti,verso dove si va avanti; e se, visto quello che accade, non è anche dovere di un minimo di “ lume di ragione “ fermarci a chiederci se stiamo andando nella direzione giusta).

Ma noi siamo convinti che si va, e non da oggi, nella direzione sbagliata; e lo dimostra il fatto che come calabroni impazziti, gli “ uomini “ dell’Occidente attuale ronzano e cozzano in una sorta di gabbia di vetri invisibili. Bisogna uscire dalla gabbia: ecco l’imperativo. Altri orizzonti; altri “ spazi “, anche etici e spirituali; per cose e “ valori “ puliti, superiori,che sappiano di vetta, dopo tanto arrancare in questa specie di palude. Schifosa sempre, ma che adesso sta diventando come le sabbie mobili.

Claudio Marconi

Rockerfeller-Foundation.jpg

La massoneria odia il creato. Adora il dio della distruzione. Purtroppo ha un'influenza enorme, lavora da secoli dietro le quinte per fare accettare come normale qualsiasi genere di perversione e deviazione dell'essere umano. Si cela dietro le guerre, mosse per il dio Mammone, per fare un esempio.

Si nasconde dietro la promozione di leggi che, piano piano, mirano alla normalizzazione di atti verso i quali la natura umana prova repulsione. Mi ricorda molto l'eugenetica, ossia la selezione naturale della specie che intende lasciar vivere solo i degni. Ah, no, non è nazismo, si tratta di una scienza filantropica nata negli Usa agli inizi del secolo scorso, dal momento che i liberatori e civilizzatori sono considerati moralmente superiori nonché unici depositari del Bene sulla Terra, fate voi. Questi signori si definiscono filantropi, amici dell'uomo, si spacciano per soggetti animati esclusivamente dal desiderio di far del bene senza secondi fini.

Leggete qui per intuire questi "nobili propositi": L'obiettivo della massoneria.

Ecco, oltre alla proposta di due pseudo scienziati di consentire l'aborto post nascita, praticamente se i genitori dopo un tot di anni dalla nascita dell'erede decidono di

sbarazzarsene, secondo costoro non ci dovrebbe essere niente di male. Una volta era considerato un delitto assai grave, quello di uccidere dei consanguinei. Oggi si considerano ancora le violenze domestiche  estremamente scandalose, come è giusto che sia, ma il grado dell'indignazione varia in funzione del sesso, della nazionalità e dell'età delle vittime. Sembra quasi si voglia suggerire la liceità di porre rimedio anche in tarda età alla scelta di aver messo al mondo un essere vivente.

La dittatura della scienza e della sua etica distorta, malata, dedita a lucrare sulla creazione di nuove patologie senza ovviamente mai curare alcunché (perderebbero "clienti") vorrebbe che i bimbi imperfetti vengano eliminati. Ci sono anche tanti medici onesti che si ostinano a prestare fede al giuramento di Ippocrate e proprio per questo rischiano vita e carriera. Se non è una distorsione bella e buona...Già avanzano speditamente proposte volte ad eliminare  gli anziani in Uk e come ventilato in Giappone.  In Italia si tagliano loro i viveri ed ai giovani mai sarà riconosciuta la pensione. Il governo dei tecnici filantropi eugenetisti è arrivato a creare gli esodati...Scontato il sostegno dei fanatici del liberismo e dei "diritti civili" (anche l'omicidio per costoro lo può diventare) a propositi consistenti nell'

eliminare bambini difettosi ed anziani bisognosi di cure, magari invocando l'eutanasia. Pensate a che risparmi favolosi per il welfare....pensate allo spread quanto migliorerebbe...

 

Ecco i Mengele dell’era moderna: uccidono i bambini per “bontà”

 

PARLAMENTO BELGA PROSSIMO ALLA APPROVAZIONE EUTANASIA SUI BAMBINI, IN GRADO - SI DICE- DI DARNE CONSENSO

 

Un altro esempio di come la massoneria tanto filantropa sostiene di rispettare le religioni ed i credi, soprattutto nei loro messaggi di speranza ed amore.

Tratto da: dadietroilsipario.blogspot.it

Commenta il post