Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ESM: BENVENUTI NELLA SCHIAVITU' BANCARIA

Pubblicato su 28 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

L’ITALIA NON DEVE FARE PARTE DELL’ESM! QUESTA LA SCELTA PIÙ URGENTE PER I CITTADINI.
La “finanza” dei banchieri/bottegai/usurai sta tentando di costruire un organismo sovra nazionale capace di imporre agli Stati il proprio volere. Tale organismo ha sigla ESM, e nei piani d’ideazione dovrebbe essere capace anche d’imporsi all’Unione Europea e alla Banca Centrale (BCE) che diverrebbe il trait d’union tra questo nuovo «super-governo» delle banche e gli Stati. Sì realizzerebbe così ufficialmente il “SINARCHISMO INTER BANCARIO”!
L’ESM sarebbe, perciò, un «GOVERNO DEI CREDITORI» OPPOSTO AGLI STATI DEBITORI SUOI SUCCUBI!
Governo capace d’imporre «lacrime e sangue» pur di riscuotere quei debiti usurai che sono stati contratti da banche e gruppi oligarchici politici che detengono ancora il potere.
L’ESM sì presenta, dunque, come un «Organismo Ammazza Stati». Organismo cui gli Stati parteciperanno, attraverso i loro tecnocrati/bancari maestri d’usura, nella qualità di soci debitori, e fra questi, ben 17, anche l’Italia insieme con Spagna, Irlanda, Portogallo…
COSI’, CONTROLLATE NELLE LORO SCELTE, LE AUTONOMIE NAZIONALI PIÙ NON AVRANNO ALCUN VALORE!
Considerazione: “Tra il vivere in regime di schiavitù, come profetizzarono i sempre sconfessati, ma veritieri Protocolli dei savi di Sion, e il dichiarare la bancarotta, meglio quest’ultima, e che avvenga in fretta così che più in fretta possa risorgere una nuova dimensione umana della politica e dell’economia”. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE GLI STATI E LE LEGGI SONO IN FUNZIONE DELL’UOMO, NON E’ L’UOMO NELLA DISPONIBILITÀ DI STATI E LEGGI… ALTRIMENTI: “BENVENUTI NEL MONDO DEI SOVIET GLOBALIZZATI”!
Kiriosomega

banche-sulla-citta.jpg

Commenta il post