Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ECCO CHI PAGA GLI OPERAI IN SERBIA

Pubblicato su 12 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Pubblichiamo una conversazione tra una nostra lettrice ed una sua amica serba. Queste sono le cose che i telegiornali, i talk shows, i sindacati, ci dovrebbero far conoscere, non le chiacchiere sulla politica politicante che non interessano più nessuno. La Fiat non sa cosa significa fare l'imprenditore, lo ha sempre fatto con i soldi degli altri, sfruttando la manodopera, incamerando i guadagni e socializzando le perdite. Claudio Marconi

P.S. Landini e Giraudo se ci siete battete un colpo!

 

untitled-copia-1.png

 

Il fango in confronto a questa gente è acqua distillata, ecco cosa dice una mia amica serba M. V. 

Quindi fai conto te,la Fiat ha ricevuto dal governo Serbo 9mila euro per ogni dipendente assunto , in più non paga contributi ma lo stato.

Quindi con 9mila lui si paga 2anni e mezzo manodopera visto che gli da intorno a 300euro! Non ha nessuna spesa e lo stato traditore e deliquente della Serbia paga dipendenti dalla propria tasca.

M.V.la stessa cosa vale anche x la Beneton,anzi meglio perchè la paga e ancora più basa e Beneton ha sempre ricevuto le stesse indentice agevolazioni !
M.V.quindi è la Serbia che sta pagando quella gente,no la Fiat o Beneton ed ecc.

Commenta il post

paolo delfini 11/12/2012 09:50


E' la filosofia marchionne elkann,purtroppo!