Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DR. LIMA LAIBOW, PSICHIATRA, SVELA IL COMPLOTTO GENOCIDA SUL PIANETA

Pubblicato su 13 Agosto 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

https://www.intellectualrevolution.tv/wp-content/uploads/Dr.-Rima-Laibow-Exposes-Genocidal-Plot-.png

PER SENTIRE IL VIDEO IN INGLESE QUI, 
 "Il solito caso vuole" che non si riesca ad inserirlo direttamente da Youtube...

Traduco in sintesi:

 "O sei in possesso del tuo corpo o sei uno schiavo perchè chi possiede il tuo corpo, possiede anche te (in termini di autoresponsabilità per la propria salute)

Nel 2004  mi sono resa conto della guerra contro di noi. Dal Codex Alimentarius, ai vaccini, agli OGM, alla industria farmaceutica, alle scie chimiche, i piani di depopolazione, ovvero una guerra contro la popolazione del mondo... tutto motivato da una agenda genocida. I deboli saranno uccisi a beneficio dei forti. Il pianeta sarà depopolato a beneficio di un gruppo minoritario di psicopatici.

Il Codex Alimentarius è il responsabile della globalizzazione del cibo, che cambia la nostra struttura genetica e riduce il nostro tempo di vita.


I vaccini sono tremendamente pericolosi e non hanno un background scientifico. Sono nati nella frode e perpetrati in essa. Agiscono contro il sistema immunitario. Il loro scopo è fare denaro e creano infertilità, diabete...solo per citare alcuni "effetti collaterali". Per esempio la vaccinazione della polio. Ma poi si vede che c'è la polio post vaccino...la polio si è diffusa con la vaccinazione della polio. 

L'industria farmaceutica non fa denaro se noi siamo sani, noi per loro simo organismi finanziari

Il training medico è una procedura di lavaggio del cervello per produrre medici compiacenti, dei pill-pushers (promotori di pillole).

L'energia nucleare ci fu detto che era energia a poco prezzo, sicura ed eterna...Ora si sa che le centrali nucleari costano tantissimo e che non c'è un impianto sicuro.

L'Ente Mondiale per l'Energia Atomica ha un mantra: "nessun danno per la salute umana". MaFukushima, da ultima insegna... esattamente il contrario.

Non c'è alcun livello di radiazioni sicuro

Il nostro genoma è la somma totale del DNA nel nostro corpo, è il nostro presente, passato, futuro. Se tale genoma viene danneggiato, quel danno ha conseguenze ignote e passano alle generazioni future.

Sempre piu' uomini e donne divenatno sterili.

Poi c'è il cibo OGM, che non sostiene la vita, anche se puo' assomigliare a del cibo. E' spaventosamente pericoloso. In USA non viene etichettato come tale perchè nel 2008 le autorità USA lo definirono equivalente a quello non OGM...questa la ragione.
La FDA non ha il permesso di esaminare i reports sulla sicurezza degli OGM.

Poi ci sono le chem trails, le scie chimiche. Ci sono metalli tossici come arsenico e cadmio nel terreno, esaminato con analisi di laboratorio che testimoniano. Data la voce pubblica sul tema scie chimiche, ora il governo ammette che le scie esistono, mentre prima le aveva sempre negate.

Quale la ragione della loro esistenza? Ci vien detto: "per la vostra sicurezza".

La modificazione climatica: sapete veramene cosa fa al pianeta,  inondare i terreni di sostanze tossiche come l'alluminio? Veramente lo sapete? Perchè se cosi è, allora sapete che state portando aventi un genocidio. Voi governi del mondo, sapete veramente cosa sta facendo l'epidemia di Morgellons alla gente?    Che state cambiando l'intera genetica delle riserve umane, della popolazione mondiale?

Secondo il 13° emendamenteo in USA la schiavitu' non è piu' legale. Questo significa che io sono propretaria del mio corpo come voi del vostro. Signifca anche che il mio DNA non è disponibile per essere manipolato o usato senza il mio permesso.

Quindi quando viene dato alla gente il cibo OGM che cambia geneticamente le informazioni, o mi si sottopone sperimentalmente a condizioni con cui non sono in accordo.. si sta violando il mio diritto legale di possedere e mantenere il mio corpo. La FDA ovviamente la pensa diversamente, secondo loro non ho diritto legate di sapere cosa  c'è nel cibo. Solo loro hanno il diritto su di me.

La questione in tutto questo non è la logica ma il dominio e la depopolazione, che sono due principi illogici da proporre sul pianeta; i globalisti non vogliono farti sapere che sono impotenti, sono infatti molto deboli e vulnerabili. Come faccio a saperlo?
Perchè ogni volta che la gente su questo pianeta mobilizza in modo efficace e positivo la propria indignazione, i globalisti fanno un passo indietro.

Esempio: nel 2009 la segretaria dei Servizi Umani (USA, ndt) , C. Sibelius, davanti al congresso americano disse che in merito alla pandemia suina dichiarata (di livello 6 ovvero quando i governi del pianeta si rivolgono alla WHO -Organiz Mond Sanità) il governo americano avrebbe vaccinato tutti i suoi cittadini e bambini ; ma ... "non ne abbiamo abbastanza quindi lo addizioneremo di squalene".
Nota: lo squalene è una parte normale del sistema nervoso umano. Serve alla protezione dei nervi e rende possibile la trasmissione dei loro impulsi elettrici. Ma se lo stesso viene iniettato nel sangue produce malattia autoimmune profonda ed irreversibile.
Infatti sullE cavie da laboratorio quando vogliono dare enormi condizioni di autoimmunità, iniettano squalene, che produce un immAne processo infiammatorio da autoimmunità.
Inoltre se negli umani se ne inietta troppo si causa infertilità.. eccoci di nuovo alla agenda di depopolazione

Dunque questo squalene "eccezionalmente" veniva aggiunto alle quantità di vaccino per renderlo disponibile per tutti, ma ... non era stato approvato perchè tossico. Il governo USA ha speso mezzo miliardo di dollari per acquistare lo squalene per iniettarlo nelle persone. Ora la quantità iniettata in ogni essere umano era sufficiente a causare infertilità

Il congresso USA, come sempre senza spina dorsale, disse "perfetto... abbiamo un piano" .

Cosi ci siamo attivati con la nostra organizzazione The Natural Solutions Foundation (Fondazione per le Soluzioni Naturali)  e in 11 giorni, 3,5 milioni di emails  raggiunsero la Casa Bianca , C. Sibelius ed ogni membro del congresso dicendo loro "Non osate fare una cosa simile" e loro non lo hanno fatto...si sono tirati indietro. Perchè siamo stati tanti e uniti. Si veda anchewww.globalhealthfreedom.org. o www.savemylifedrrima.com 

La vaccinazione ci è stata insegnata come ottima espressione della civiltà
La dinastia Rockefelelr ha introdotto in concetto eugenetico e lo ha portato in USA finanziando tutti gli stati anche per la fondazione di accademia medica

Stiamo perdendo autonomia anche nell'aver accesso ai prodotti naturali. 
E' solo  la informazione e l'azione che salveranno la vostra vita
Ci sono persone che sono inguerra con voi. E' stata dichiarata una guerra alla popolazione mondiale.

Paradossalmente per l'elite globalista è loro beneficio ridurre la popolazione. I globalisti hanno deciso che la popolazione deve essere drasticamente ridotta. Hanno deciso chi deve vivere e chi deve morire. Per raggiungere il loro fine genocida stanno usando degli strumenti: cibo, legato a sostanze chimiche, l'agrofood, coltivato con sostanze tossiche petrolchimiche e che cresce in terreni devitalizzati e che non puo' sostenere salute ; Codex, la FDA, che riduce sempre di piu' i livelli nutrizionali consentiti, sia negli integratori che nel cibo; gli OGM: ogni scienziato indipendente ha scoperto con proprio stupore che gli OGM introducono geni estranei

In questo cartello letale il top è l'industria farmaceutica-medica,  una industria che non produce solo medicine ma anche prodotti agrochimici; poi arrivano le aziende biotech che producono gli OGM. Un cerchio di morte, ma conveniente per loro.

>> si veda anche : DR RATH FOUNDATION E I 150 ANNI DELLA BAYERN. LA VERITA' NON DETTA >>

Dal governo Nixon in poi l'agenda americana recita come obbiettivo primario per la sua politica estera, "depopulation".

Sapevate che i vaccini del generoso Mr Bill Gates per l'Africa, l'Asia e il Sud America contengono il doppio di mercurio, (gravissimamento coinvolto nell'autismo) di quelli somministrati in USA? 


Facciamo chiarezza su questo: il mito della sovrapopolazione è un mito creato da J. Rockefeller che fondò e sponsorizzò la Population Pressure Organization, che non è che una scusa per eliminare esseri umani in eccesso.

Un documento di Kissnger dice che la depopolazione dovrebbe cominciare nel terzo mondo e poi? ... tu tu sei il prossimo.

Ci sono delle scelte personali da fare e poi nazionali e poi internazionale ed è la nostra voce, collettiva che rende realtà quelle scelte. Senza le nostre voci attive ed aggregate, i globalisti possono fare tutto cio' che vogliono 

Inoltre se vivete nell'emisfero nord, siete quotidianamente contaminati (da dopo Fukushima)
Fukushima è una disastro di proporzioni piu' che bibliche e al momento non sanno cosa fare
Nessun uomo è un isola, siamo collegati con la nostra energia , umanità e vulnerabilità".


traduzione e sintesi Cristina Bassi 

Tratto da: saluteolistica.blogspot.it

Commenta il post