Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DE BENEDETTI LICENZIA 81 GIORNALISTI DI REPUBBLICA: IL SINDACATO: CACCIA I SOLDI DEL CAV.

Pubblicato su 23 Settembre 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Ma di cosa ci vogliamo meravigliare ? Questo è il nuovo che avanza, uno degli “ oracoli” della Gruber, il portabandiera di quella accozzaglia di gente riunita nel “ club “ PD. Questo è l’uomo che le aziende le chiude, mica le sviluppa ( Olivetti docet), è l’uomo che in secondo grado è stato condannato per frode fiscale di 250 milioni di Euro per l’Espresso, è l’uomo che ha a cuore solo i suoi interessi ed i dipendenti ( lavoratori, se si vuole) che si arrangino. Berlusconi non ci è mai piaciuto, e continua a non piacerci, ma pensate un po’ che sarebbe successo se licenziava 81 persone ?

Ma il pensiero dominante, sia chiaro interamente di sinistra al caviale e champagne, quella de La7, per intenderci, va dove lo porta il cuore ( pardon, il portafoglio).

Claudio Marconi

DE-BENEDETTI.jpg 

L’editore del giornale “La Repubblica” Carlo De Benedetti ha notificato 81 esuberi: sciopero!

A pochi giorni dal regalo di 500 milioni di euro impacchettato dalla magistratura, De Benedetti ha deciso di notificare 81 esuberi all’interno di Repubblica, il suo giornale. In altre parole 81 lavoratori verranno lasciati a casa poiché il loro editore (la tessera numero 1 del Pd) ha proclamato lo stato di crisi del giornale. I sindacati sono sul piede di guerra e hanno già iniziato lo sciopero che promettono non si fermerà.

Pensavano di potersela cavare grazie all’incasso record di De Benedetti e invece niente! I 500 milioni di euro se li pappa tutti Carlo alla faccia dei suoi dipendenti! Adesso oltre al taglio del personale, con ogni probabilità chiuderanno anche alcune rubriche. Vedremo fino a quando i giornalisti di Repubblica decideranno di protestare contro questa decisione poco di sinistra!

Anche De Benedetti licenzia! Rubare i soldi a Berlusconi non è bastato per salvare i compagni lavoratori!

Fonte: http://www.ilradar.com/de-benedetti-licenzia-81-giornalisti-repubblica-il-sindacato-caccia-i-soldi-del-cav/

Tratto da: signoraggio.it

Commenta il post