Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

COSTRUIRE LE COMUNITA' DI POPOLO

Pubblicato su 21 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

E' stato creato il Gruppo " Riprendiamoci l'Italia ( il Popolo è sovrano ) - Emilia Romagna.

https://www.facebook.com/groups/373284809348598/

Ipharra aderisce all’iniziativa di Riprendiamoci l’Italia, che ha accolto le convergenze di gruppi antagonisti, rappresentanti la società civile, apartitici, liberi da quelle vere e  proprie droghe, inventate ad arte per avvelenare le menti e meglio dividere il popolo, chiamate ideologie.

“ Non più etichette nominalistiche” “ non più destra, sinistra “ ma Comunità di Popolo concordi su punti chiari e condivisi.

In questo progetto, sono presenti le autonomie operative delle diverse associazioni che si identificano nell’iniziativa di Riprendiamoci l’Italia, in rappresentanza delle categorie nazionali NON GARANTITE dalla partitocrazia.

Il programma minimale proposto da Ipharra, in attesa di sviluppare e concordare quello generale ed ufficiale, è caratterizzato da due elementi essenziali:

1)   sovranità militare, politica ed economica dell’Italia

2)   sovranità monetaria

Inoltre il progetto fa sue alcune linee guida di carattere generale:

1)   lotta alla ideologia economicista,

2)   democrazia partecipativa in alternativa all’attuale democrazia rappresentativa

3)   riconoscimento delle Identità Popolari.

Oltre che su questo gruppo facebook, ci potrete seguire  anche su: www.ipharra.org e www.frontediliberazionedaibanchieri.it

Coordinatore Regionale del gruppo “ Riprendiamoci l’Italia- Emilia Romagna “ è Claudio Marconi – mail: ipharra-fc@alice.it

Non è nostro costume bannare nessuno però facciamo un appello a politicanti, partiti e tutti quei profili con foto riconducibili a partiti o ideologie di astenersi dal chiedere l’iscrizione per evitare spiacevoli malintesi.

Linguaggio, forma ed estetica nuovi: queste debbono essere le parole d’ordine.

Claudio Marconi

Foro-Riprendiamoci.jpg

Commenta il post