Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CONTANTE LIBERO, RADUNO A BOLOGNA PER DIFENDERE LA LIBERTA'

Pubblicato su 5 Febbraio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in COMUNITA

Contante Libero, movimento sorto con il preciso scopo di sostenere il legittimo utilizzo del denaro contante, organizza per domenica 10 febbraio, dalle ore 14.00, presso Center Gross/ZanHotel, in Via Saliceto 8, a Bentivoglio (BO), una Convention per promuovere l’iniziativa ‘Contante Libero’www.contantelibero.it

 contantelibero-300x131.jpg

 

Speaker dell’iniziativa sono alcuni dei promotori del movimento, quali: Paolo Rebuffo, Paolo Barrai, Stefano Bassi, Roberto Gorini, Francesco Carbone, Leonardo Facco, Felice Capretta, Pasquale Marinelli, Giovanni Zibordi e Fabio Pupulin. Tutti blogger con grande seguito sul web che si occupano di temi economici e politici. 

Le Banche e il Governo vogliono mettere sotto controllo la vita e la ricchezza di famiglie e cittadini. La causa per il contante libero è una causa per la libertà. In questi mesi di crisi congiunturale, che ha investito sia l’ambito economico che geopolitico, poteri forti hanno preso il controllo dell’economia e della politica e lo esercitano attraverso la persuasione e la forza reprimendo le rivoluzioni in tutto il mondo e sovvertendo e deviando ogni possibile oppositore che si batte per la Libertà. Questi poteri bramano il controllo assoluto del denaro e possono raggiungere questo obiettivo di dominio globale attraverso la diffusione della cosiddetta ‘moneta di plastica’, ovvero le carte di credito. La progressiva eliminazione del contante e la simultanea imposizione dall’alto della moneta elettronica alimenta il potere arbitrario e discrezionale delle élite politiche e finanziarie.

Ecco perché il movimento Contante Libero si oppone a questi poteri e sostiene con determinazione una causa per la moneta naturale: il contante.

L’iniziativa organizzata domenica 10 febbraio intende sensibilizzare il dibattito tra le persone sensibili a questa problematica e desiderosi di ‘vederci chiaro’.

Sarà il più grande raduno nazionale di Blogger. Ci sono 1001 posti disponibili.

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni:

Antonella Fossati

Ufficio stampa ‘Convention per Contante Libero’

Cell. +39 3491529208

P.S. E’ ORA DI SMETTERLA DI LAGNARSI E RESTARE CHIUSI IN CASA A SUBIRE!!! IL PREZZO DELLA LIBERTA’ E’ L’ETERNA NON VIGILANZA, PARTECIPARE E’ UN DOVERE MORALE!!!

Tratto da: movimentolibertario.com

Commenta il post