Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CONSIGLIERE IDV PRENDE 50.000 EURO PER 6 ORE DI LAVORO: " SI, MA INTENSE".

Pubblicato su 7 Novembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA



 
E' vero, ho lavorato solo 6 ore, ma sono state 6 ore molto intense. Ha risposto così a 24 Mattino su Radio 24 Franco Spada, consigliere regionale Idv in Lombardia entrato in carica il 26 ottobre, il giorno stesso dello scioglimento del Consiglio. Spada ha lavorato 6 ore ma percepirà lo stipendio fino alle prossime elezioni: circa 50mila euro lordi. Io prenderò né più né meno di quello che prenderanno gli altri consiglieri - si è difeso Spada -. Quando assumo un incarico mi impegno sempre al massimo. In quelle sei ore è stata approvata una legge importantissima: la legge elettorale. Se fossimo stati in tempi normali quella legge sarebbe stata approvata in una ventina di giorni. Quindi quel giorno non è che non abbiamo lavorato... E' stata una giornata intensissima.

fonte: video.corriere.it - Tratto da: nocensura.com
Commenta il post

Marcella 11/07/2012 21:59


Non riesco a trovare un commento coerente a quanto dichiarato da Spada!  Suppongo che mentre leggevo
qualche valvolina deve essere andata in corto e il mio cervello non invia segnali comprensibili o umanamente ripetibili!!!! Chiedo scusa, raramente resto senza parole!!!!