Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CONGRESSO USA: SANZIONI CONTRO IRIB, LA VERITA' FA MALE

Pubblicato su 21 Dicembre 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in USA E AMERICA LATINA

La democrazia è una cosa troppo seria per lasciarla ai soli democratici. C.M.

 

Libertà dagli U.S.A.,

 

Usa: Congresso approva sanzioni contro l'IRIB, 'quando la verità fa male'
WASHINGTON – Il Congresso degli Stati Uniti d'America ha approvato una nuova serie di sanzioni esclusive che vanno a colpire la radiotelevisione iraniana IRIB ed il suo direttore l'ingegnere Ezzatollah Zarqamì.
Quest'ultima azione è un altro atto di una guerra iniziata ormai da tento tempo contro i media iraniani che mira a soffocare la voce dell'Iran nel mondo. Nei mesi scorsi diverse provider satellitari, tra cui l'europeo Hotbird, hanno oscurato i programmi dell'IRIB tra cui Press TV, Hispan TV e la stessa propagazione audio della emittente in lingua italiana "Radio Italia IRIB". Secondo gli esperti cercare di "zittire" la voce dell'Iran nel mondo va considerato come il preludio di azioni più pesanti degli Usa, probabilmente un attacco militare, ai danni dell'Iran anche se sotto il profilo militare attualmente tale iniziativa sarebbe decisamente proibitiva per gli Stati Uniti. Tratto da pagina Fb: libertà da tutti i revisionismi

Commenta il post