Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

COME I MEDIA SPINGONO IL MONDO ALLA GUERRA

Pubblicato su 21 Gennaio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri

Mentre montano i toni nello stretto di Hormuz tra l'Iran e il governo degli Stati Uniti, e mentre la Cina e la Russia denunciano l'interferenza di Washington nella loro politica interna, la tensione raggiunge l'apice mondiale. Lungi dall'essere osservatori imparziali di questi sviluppi, i media alimentano queste tensioni e preparano il pubblico a un conflitto militare.

Con l'avvento di nuovi tipi di media online che sostituiscono i media tradizionali nella presentazione dei problemi mondiali, scopriamo come i media mainstream spingono il mondo ad accettare la guerra.

Il sapere è un'arma: http://www.informarexresistere.fr
Commenta il post