Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CLAMOROSO: LA RUSSIA SAPEVA GIA' DA TEMPO DEL PRELIEVO FORZOSO DI CIPRO

Pubblicato su 3 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

E , come al solito, pagano sempre e solo i soliti noti. Claudio

russia-putin.jpeg1-1280x960

Incredibile ma vero, esistono le prove del fatto che la Russia sapeva già diverse settimane fa dell’imminente esplosione del caso-Cipro

 

Come riporta Zero Hedge in un post (citando Sigmalive), la Russia sapeva già 3-4 settimane fa quello che sarebbe successo a Cipro. Curioso perchè il caso-Cipro è scoppiato a metà Marzo, mentre una serie di prelievi di massa da Cipro verso Mosca si è registrato nella prima metà del mese.

Le prove ? Eccole:


Questi sono i 132 intestatari di conti correnti Ciprioti che hanno ritirato ingenti somme prima che Cipro fosse investito dalla bufera.

In molti, come vedete nella seconda colonna, hanno chiuso subito i conti (quelli con una cifra indicata di 0,00), mica male eh 

Fonte:sokratis.it

Commenta il post