Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CI VUOLE UN'ALTRA NORIMBERGA

Pubblicato su 19 Febbraio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IDEE e CONTRIBUTI

Io invoco un'altra Norimberga per i responsabili di questo crimine contro l'umanità. Tutti sotto processo: banchieri, finanza, politici corrotti, il Fondo Monetario, la UE, la BCE, e gli psicopatici che "ancora non basta".

Quello che sta succedendo alla Grecia, anzi quello che le stanno facendo, è un crimine contro l'umanità. No, non voglio sentire dotte disquisizioni sul debito, sulle leggi della comunità europea, sulle speculazioni sui debiti sovrani e altre chiacchiere che andiamo facendo da mesi.

Stavolta voglio solo esprimere lo sgomento che provo, e che tanti altri come me provano, nell'assistere al deliberato e cinico massacro di una nazione. Manovre su manovre, tagli su tagli, e non basta ancora. Non basta mai. I giovani sono tutti disoccupati, i vecchi con tre dracme di pensione, i padri di famiglia sbattuti in mezzo alla strada, la gente in fila alla Caritas, e non basta, non basta. Devono tirar fuori altri quattrini, devono pagare pagare pagare ancora.

C'è un limite a questo obbrobrio? Cosa vogliono d'altro? Il Partenone, le isole, il figlio primogenito, cos'altro devono cedere?

Il mondo intero assiste con orrore a tale scempio, i cittadini europei anche, seppur frugandosi le parti basse e augurandosi che dopo non tocchi a loro. C'è la sensazione che si stia verificando un sacrificio umano, con la speranza di riuscire a placare la fame degli dei.

Non si placano mica, però. Difficilmente lo faranno: il buco che devono riempire è più profondodi quanto noi tutti abbiamo da dare, anche raschiando il fondo del barile. Non trascorrerà molto tempo che vedremo i greci cominciare a morire di fame o per mancanza di cure mediche, o per delinquenza e rivolte, e chi sarà ad averli sulla coscienza?

Io invoco un'altra Norimberga per i responsabili di questo crimine contro l'umanità. Voglio che siano portati tutti sotto processo: banchieri, finanza, politici corrotti, il Fondo Monetario, la UE, la BCE, e tutti gli psicopatici che almeno una volta hanno detto della Grecia "ancora non basta".

E noi smettiamola di giustificare ogni nefandezza col "così semparano". Cosa siamo diventati? Erano riusciti a convincere la gente che anche gli ebrei se lo meritavano, sapete. Anche i pellerossa. Anche gli africani deportati sulle navi negriere. La mentalità dell'epoca pensava che "se lo meritassero". Vogliamo anche per noi il medesimo implacabile giudizio della Storia?

Finiranno alla sbarra, ne sono sicura. Non sarà oggi o domani, ma prima o poi la pagheranno per quel che stanno facendo. Non appena il mondo rinsavirà, non appena tutti noi finalmente rinsaviremo.

Fonte: Freeonda

200px-Blakebeast1bg

Commenta il post