Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CARABINIERI. INIZIA LO SCIOGLIMENTO DELL'ARMA, SARA' SOSTITUITA DALL'EUROGENDFOR

Pubblicato su 29 Aprile 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

l'Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.

 

arma-carabinieri.jpg

 

La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor

Entro il 30 aprile quindi, nel quadro dei provvedimenti di razionalizzazione operati dal Comando Generale conseguentemente ai tagli imposti dal contenimento della spesa, saranno soppresse le aliquote Artificieri antisabotaggio dei comandi provinciali di Latina, Messina, Caltanissetta e Brindisi, nonché del Gruppo Operativo Calabria e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna.

 

http://www.articolotre.com/2013/04/carabinieri-inizia-lo-scioglimento-dellarma/164319

Fonte: terrarealtime.blogspot.it

 

Che cosa e' l'Eurogendfor?

eurogendfor.jpg 

 

Si chiama Eurogendfor, Forza di Gendarmeria Europea, risponde solo ad un comitato interministeriale, gode di totale immunità internazionale, e da quest’anno soppianta la Polizia di Stato, relegata ad un ruolo secondario su base locale, mescolata alla bassa forza (sottufficiali) dell’Arma. Torno  sul tema dopo due anni per via della grande disattenzione sul controllo militare a carattere generale in atto nel vecchio  continente.  

 

Addio Europa sotto lo zio Sam. “Occorre smettere di considerare la pace come una specie di diritto acquisito, garantito dall’articolo 11 della Costituzione, ma di fatto delegato ad altri. Occorre considerare le Forze Armate come strumenti di guerra anziché come mezzi indispensabili per qualsiasi pace possibile” parola del generale Carlo Jean, che nel 2003, a capo della Sogin, pretendeva di realizzare illegalmente a Scanzano Jonico il deposito unico di scorie atomiche. Detto e fatto, grazie alla legge 84 del 14 maggio 2010, andata poi in vigore il 12 giugno 2010, votata anche dall’opposizione, e praticamente all’unanimità, ecco Eurogendfor (European Gendarmerie Force – EGF), ovvero, la  Forza di Gendarmeria Europea, svincolata dal controllo parlamentare e giudiziario.

 

Usa Ue.

 

Ora soppianta la Polizia di Stato, relegata ad un ruolo secondario su base locale, mescolata alla bassa forza (sottufficiali) dell’Arma. ’Fedeli nei secoli’ i sottufficiali e la truppa confluiranno nella PS, ormai degradata a polizia regionale di secondo livello. L’accordo, in base al Trattato di Velsen, è stato reso esecutivo dai Paesi che sono dotati di Polizie militari: Francia (Gendarmerie), Spagna (Guardia Civil), Portogallo (Guardia nacional), Olanda (Marechaussée) e per l’Italia, i Carabinieri. Romania e Lituania aderiranno a breve.  

 

European Gendarmerie Force - All’articolo 3 si legge: «la forza di polizia multinazionale a statuto militare composta dal Quartier Generale permanente multinazionale, modulare e proiettabile con sede a Vicenza (Italia). Il ruolo e la struttura del QG permanente, nonché il suo coinvolgimento nelle operazioni saranno approvati dal CIMIN -ovvero- l’Alto Comitato Interministeriale. Costituisce l’organo decisionale che governa EUROGENDFOR».

Le caratteristiche portanti -definite dall’articolo 1- configurano la EGF come «una Forza di Gendarmeria Europea operativa, pre-organizzata, forte e spiegabile in tempi rapidi al fine di eseguire tutti i compiti di polizia nell’ambito delle operazioni di gestione delle crisi». Al servizio di chi? L’articolo 5 recita: «EUROGENDFOR potrà essere messa a disposizione dell’Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e di altre organizzazioni internazionali o coalizioni specifiche».

 

La Nato, vale a dire gli Usa, hanno voce in capitolo nell’ordinare le «missioni» per Eurogendfor. A chi risponde? Un comitato interministeriale (CIMIN) con sede a Vicenza nella caserma carabinieri “Chinotto”, composto dai rappresentanti ministeriali dei Paesi aderenti (Difesa ed Esteri), esercita in esclusiva il «controllo politico» sulla nuova Polizia militare e decide di volta in volta le condizioni di ingaggio. L’EGF dipende solo dal CIMIN. In altri termini: l’European Gendarmerie Force non risponde ad alcun Parlamento, nè nazionale nè europeo.

 

Super polizia sovranazionale - Gode anche di una sorta di totale immunità internazionale. Missioni e compiti? L’articolo 4 illustra un ampio spettro di attività: «EGF potrà essere utilizzato al fine di: condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico; monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi comprese l’attività di indagine penale; assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle frontiere e attività generale d’intelligence; svolgere attività investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i colpevoli e tradurli davanti alle autorità giudiziarie competenti; proteggere le persone e i beni e mantenere l’ordine in caso di disordini pubblici; formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali: formare gli istruttori, in particolare attraverso programmi di cooperazione».

A quali crisi si fa riferimento? Si allude cripticamente a quelle inquadrate «nel quadro della dichiarazione di Petersberg». Scarne righe ufficiali avvertono che «Il Consiglio ministeriale della UEO, riunito a Petersberg, presso Bonn, approvò, il 19 giugno 1992, una Dichiarazione che individuava una serie di compiti, precedentemente attribuiti alla stessa UEO, da assegnare all’Unione Europea; le cosiddette ‘missioni di Petersberg’ sono le seguenti: missioni umanitarie o di evacuazione, missioni intese al mantenimento della pace, nonché le missioni costituite da forze di combattimento per la gestione di crisi, ivi comprese operazioni di ripristino della pace».

 

Prerogative - Nel trattato di Velsen si scopre che l’EGF gode di una totale immunità: articolo 21) «Inviolabilità dei locali, degli edifici e degli archivi»; articolo 22) «Le proprietà e i capitali di EGF e i beni che sono stati messi a disposizione per scopi ufficiali, indipendentemente dalla loro ubicazione e dal loro detentore, saranno immuni da qualsiasi provvedimento esecutivo in vigore nel territorio delle Parti»; articolo 23) «Le comunicazioni indirizzate ad EGF o da queste ricevute non possono essere oggetto di intercettazioni o interferenza»; articolo 28) «i Paesi firmatari rinunciano a chiedere un indennizzo per danni procurati alle proprietà nel corso della preparazione o esecuzione delle operazioni. L’indennizzo non verrà richiesto neanche in caso di ferimento o decesso del personale di Eurogendfor»; articolo 29) «gli appartenenti ad Eurogendfor non potranno subire procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emanata contro di loro, sia nello Stato ospitante che nel ricevente, in uno specifico caso collegato all’adempimento del loro servizio». Per gli ufficiali, l’Arma aumenta il suo potere: dovrà rispondere solo al CIMIN (ovvero a ufficiali e rappresentanti del Ministero Esteri e Ministero Difesa); manterrà i suoi poteri in Italia e nel mondo godendo di privilegi impensabili in uno Stato di diritto, fino ad una totale immunità e insindacabilità.

 

Sotto il profilo operativo, l’attività di EGF è assicurata dal comandante, attualmente il colonnello Jeorge Esteves. EGF ha un bacino di capacità ad alta prontezza operativa, variabile a seconda dell’esigenza, che consente la possibile attivazione di 800 uomini e 2.300 di riserva entro 30 giorni. L’EGF potrà operare in qualsiasi parte del globo terrestre, sostituirsi alle forze di Polizia locali, agire nella più totale immunità giudiziaria e al termine dell’ingaggio, dovrà rispondere delle sue azioni al solo comitato interno.

 

Nel 2010 la Camera ha approvato la «Ratifica ed esecuzione della Dichiarazione di intenti tra i Ministri della difesa di Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna relativa alla creazione di una Forza di gendarmeria europea, con Allegati, firmata a Noordwijk il 17 settembre 2004, e del Trattato tra il Regno di Spagna, la Repubblica francese, la Repubblica italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica portoghese per l’istituzione della Forza di gendarmeria europea, Eurogendfo, firmato a Velsen il 18 ottobre 2007». Presenti 443, Votanti 442, Astenuti 1, Maggioranza 222. Hanno votato sì 442. Nello stesso anno, anche il Senato ha approvato senza colpo ferire. Per caso, qualche parlamentare ha letto i 47 articoli del Trattato?

 

Anomalie - Innanzitutto la pregressa operatività. La legge di ratifica risale al 14 maggio di due anni fa, mentre il quartiere generale è stato insediato a Vicenza nel 2006. Anzi secondo il Ministero della Difesa “La EGF rappresenta un’iniziativa joint, nata nel 2003 in seno all’Unione Europea”. In effetti il bimestrale ufficiale del dicastero bellicco denominato Informazioni Della Difesa (nel n° 3 del 2010) attesta che “il 18 gennaio, la Presidenza del CIMIN ha incaricato il QGP di Vicenza di studiare un piano finanziario relativo alla potenziale missione. Il 2 febbraio il CIMIN ha proposto l’uso della forza in ambito MINUSTAH – Missions des Nationes Unies pour Stabilisation en Haiti. L’8 febbraio, il CIMIN, con procedura elettronica, ha approvato la partecipazione della EGF alla missione”.

 

Seconda incongruenza: la sede scelta per EGF: la caserma dei carabinieri ‘Generale Chinotto’, a Vicenza. La medesima città è occupata dalla grande base militare Usa -in fase di ampliamento (Dal Molin) multiforme fuori e dentro l’area urbana- a disposizione soltanto del Pentagono, che vi mantiene un buon numero di testate nucleari (Site Pluto nel comune di Longare), “con i carabinieri di grado inferiore  ignari dei pericoli ambientali e sanitari- usati alla stregua di cani da guardia” come affermano alcune fonti. Dubbi e perplessità, ma anche considerazioni poco rassicuranti sulla Forza di Gendarmeria Europea sono stati espressi sia da addetti ai lavori, a cominciare dal Sindacato della Polizia, oltre che da storici e analisti.

 

Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Tratto da: terrarealtime.blogspot.it

Commenta il post

Francesco 08/11/2016 22:39

Senatus Populusque Quirintium Romanus......ITE,ITE,ITE.

Gesualdo Gustavo 12/20/2013 22:48

Esiste una petizione online per chi vuol dire No allo scioglimento dell'Arma dei Carabinieri.
http://firmiamo.it/no-allo-scioglimento-dell-arma-dei-carabinieri

anonimo 12/15/2013 03:29

Ipotizzate che siano avventute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste:

non è finito il Nazismo, hanno solo inscenato gli armistizi, hanno eliminato i gragari, altri gli hanno lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma artefatte, sulla vita delle persone: esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi a farsi in gruppi, per organizzarvi gli uni contro gli altri, occupare le vostre menti il vostro tempo in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

Usavano per l'energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l'espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l'espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l'acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell'energia per pagarsi a se stessi l'unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia. Spostavano l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole. In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l'energia.

ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.


2


Ne è nato un'altro ed un'altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l'accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva avuto l'accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.


3



Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:

hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d'acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate... quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

Le hanno inoculate all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".


4


Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d'altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l'inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.


5



Intanto c'era da ripagare il debito contratto dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato i soldi allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo, interessi fasulli di numeri e carta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia avevano differenziato il potere, invece l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà. Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dalla cosa che avete interposto. Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.

Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che specializzavano, fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso dall'infanzia quasi, perchè così potevano alcolare tutto con precisione, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità falsificazioni interessi individuali errori involontari errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.


Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.


Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...



P.S.
Per concludere prendiamo casi tipo i contatori di energia, flussi, gas, acqua ecc... poi pensiamo a, virus informatici, internet of things, smartdust, server, centrali operative e di controllo, probabilità di codice malformato, probabilità di codice malformato sensato, probabilità di codice in grado di spostarsi, probabilità di codice in grado di spostarsi e cancellare le proprie tracce, probabilità di autoreplicazione, probabilità di organizzazione, probabilità di codice in grado di dividersi su più macchine e lavorare come un tuttuno tenendo traccia degli spostamenti comunicandoseli, probabilità di tagliare fuori sistemi di controllo gestiti da operatori umani, ricordate il principio di arpanet e tutte le reti di collegamento tra computer più o meno moderne, civili o militari, con ipv4 ipv6 o qualsiasi loro antenato, attenti a chi controlla chi, siamo al limite!

Attenti che stiamo rischiando grosso con tutte le macchine collegate assieme attenti che stiamo trasformandoci noi in pezzi di un sistema, peraltro goffo ed inefficiente, imbruttente, repellente, che ci auto esclude, che aumenta le probabilità di tagliarci fuori ed impedirci di rientrare.

Stiamo vivendo per mantenere, tasse, fisco, capitalismo, macchine ed il resto in una presunta efficienza... quando non abbimo visto cose grossolane!

Bisogna ricominciare a vedere le relazioni in genere, tra spazi, energie, pensieri, persone, macchine, i perchè.
Bisogna riprendere dalle caverne e capire che prima si aumenta il benessere di tutti e poi il benessere di tutti sul precedente benessere di tutti, non alcuni avanti altri indietro: più teste sono meglio di meno.



magari date un'occhiata

http://www.informationclearinghouse.info/article3575.htm

trovate una traduzione qui

http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/11/la-guerra-al-terrore-della-germania.html

intanto tra basi "segrete", carceri "segrete", più o meno note, navi prigione, zone disastrate, post-"rivoluzioni" e catastrofi umanitarie, chissà quanti individui potrebbero (magari all'oscuro di superiori) partecipare a progetti criminali, anche legati alla criminalità organizzata o famiglie vicine a determinati culti, dove si fanno esperimenti nascosti sulle persone.

Attenti alla criminalità alla criminalità che opera per conto di servizi e con il tramite di intermediatori, tramite sette, tramite infiltrati in sette, logge, circoli;
attenti che potrebbero impossesarsi di nanomacchine anche biologiche come quelle in sperimentazione a Stanford o altrove, magari parte di programmi militari, oppure frutto di ricerche illegali o spionaggio industriale fatte, da parte di appartenenti a gruppi criminali, in strutture private, con strumentazioni private, all'insaputa del personale onesto che vi lavora;
cercate in rete termini synaptic o synapse – nanomachine – auditory encoding;
rammentate che quanto è scritto in Internet a riguardo delle nuopve tecnologie è anni indietro rispetto a ricerche militari pubbliche ed ancora più indietro alle ricerche coperte da segreto;
ci sono professionisti che collaborano con criminali ed usano tecniche quali gli script propri della ipnosi, che usano suoni difficilmente udibili per dare comandi inudibili;
attenti che il creare problemi e malattie, casi particolari, casi clinici, psichiatrici, serve a mantenere in piedi il sistema capitalisto e chi lo dirige e ne trae maggiore profitto, in questo rientrano le truffe al sistema sanitario nazionale, e tutti gli stanziamenti approntati per riparare danni causati apposta: vogliono trasformare tutti in piccoli criminali così da poter ricattare tutti ed indurre a non denunciare! ci stiamo distruggendo tutti assieme, quando da tempo avevamo smesso di cooperare tutti assieme.

Infine un'allarme stanno usando nanomacchine per sinapsi (sistemi che si legano ai neuroni e sinapsi e che comunicano a distanza con operatori i dati della variazione di potenziale o ph neurale e registrano li segnali rilevati ricostruendo collegamenti della rete neurale, abbinando i pattern dei voxel a parole e suoni. Sistemi per guardare nelle vostre case mediante immagini da camere fisse che rilevano le variazioni, sistemi di puntamento legati a campi magnetici e laser che attraversano pareti)

Ci sono satanisti o capitalisti che vedono il rischio della fine delle loro fortune ed inquinerebbero acqua, aria, terra, alimenti, vaccini ecc…

Ci sono logge di professionisti ed imprenditori lontanissimi dall'onesta e dai culti particolari, li usano per crescere figli peggiori di loro.

Attenti ai vostri figli, attenti soprattutto all'incolumità delle vostre figlie!

Attenti ai casi come le presunte sette nelle forze dell'ordine, i casi come il pm Ferraro, attenti che i criminali si infiltrano ovunque e nascono gruppi che fanno da registi, intermediari tra più gruppi criminali. C'è la sicurezza della nostra specie di mezzo, C'è il rischio che droghe e tecnologie vengano usate per condizionarci a forza in tutto, il rischio che gruppi di satanisti portino ad una guerra civile mondiale, quando tra di loro vi sarà chi, impaurito del caos da loro creato, procederà a pigiare pulsanti a caso inclusi quelli atomici, e pandemici.



Attenti a quelli che si avvicinano e vi invitano a fare parte di altre sette o gruppi o logge particolari: non diventate criminali; unitevi fuori da quelle sette!

C'è una setta, si chiama Umanità, ne siete parte dalla nascita, l'unica setta alla quale appartenere!




Invece in Provincia di Milano ed a Busto Garolfo, agiscono gli adepti di una setta di disumani, setta che probabilmente è estesa anche fuori dall'Italia, sin dal fascismo e forse prima, adepti che spiano persone, controllano telecomunicazioni e comunicazioni in genere, impediscono vite normali, e tolgono diritti, incluso quello al lavoro. Corrompono e mettono le persone contro le altre, forse trafficano in persone, sperimentano, denigrano, caluniano, provocano disordine e impediscono di riprendersi la vita.
Usano apparecchi simili a quelli delle forze dell'ordine, apparecchi e sistemi che si basano sull'elettromagnetismo, diffamano, infieriscono, danneggiano, rovinano salute e vita, fanno apparire se stessi come altre persone, fanno apparire le vittime come persone diverse da quel che sono, cercano di spingerle al suicidio, fanno rituali, talvolta si spacciano come adepti dei TdG o altro, usano ogni mezzo per spingere le vittime a fare quello che loro vogliono, sfruttano i parenti, si accordano con essi, offrono soldi o fanno ricatti, fanno programmi di lunghissimo periodo, selezionano partecipanti alla loro setta anche nel servizio pubblico, nelle società una volta dello stato, infiltrano le persone o si accordano con queste allo scopo di rovinare l'immagine di buone aziende, usano sistemi di hacking su computer modem router e terminali cellulari mediante il wifi per rovinare la vita e l'immagine, creano profili fasulli su social network, diffamano usando social network, dispongono di professionisti interni o chiamati solo in determinate occasioni, probabile che cercano di infiltrarsi nelle forze dell'ordine, forse con metodi indiretti, tipo circoli ed altre sette più "presentabili", usano le vittime per scopi sfavorevoli alle stesse vittime, poi le spingono al suicidio.

Forse qualcosa a che vedere con i casi Scazzi, Gambirasio, i gemellini di Gravina di Puglia, Bestie di Satana c'e l'hanno eccome. Sono gli adepti di questa setta certamente in contatto con membri di famiglie Mafiose, Ndranghetiste, Camorriste e della Sacra Corona Unita. Usano e fanno usare le vittime e poi ottengono profitto in base ai guadagni dei propri adepti in termini di vendite, pubblicità, legami. Intermediano le attività di molti che mettono la faccia in televisione in casi eclatanti. Costruiscono attori criminali, ed uccidono-suicidano vittime reali. Ci sono mercenari in un'intero condominio d'accordo con vicini di casa ed alcuni dipendenti di aziende ed agenzie, nonchè partecipate. Sono parte di una rete criminale che usa tecnologie per arrecare danni, forse sono finanziati da intermediari di gruppi internazionali, logge o servizi deviati.
Usano dipendenti di aziende che si occupano di fare volantinaggio, per mandare pizzini o messaggi minatori metaforici. Cercano di infiltrarsi tra dipendenti di società dell'energia e telecomunicazioni. Questi si preparano al golpe.

Sembra che siano in Via Sciesa 29 e collaborino con altri nel vicinato, sulle Vie Baracca e Maroncelli per fare suicidare da tempo un ragazzo di meno di 30 anni. Pare gli abbiano rovinato la vita dopo averlo usato come cavia. La famiglia ha collaborato.
Se qualche persona viene trovata morta in condizioni strane, infarti particolari, malattie dal decorso rapido collegabile a radiazioni, meningiti fulminanti ecc. forse è il caso di pensare a gente che c'è ingiro che dalle case o dai furgoni (presumibilmente) colpisce con elettromagnetismo usando apparati sperimentali frutto di ricerca o rubati o forniti per eliminare individui evidentemente scomodi togliendo loro pezzo a pezzo la vita (anche magari al fine di alimentare circuiti legali attraverso metodi illegali: onoranze funebri, cure, medicinali, società che vogliono risparmiare sulla ricerca fatta in modo legale, "truffe" al sistema sanitario dove a guadagnare non sono certo le vittime ma chi fornisce le cure, e perchè non l'ambiente legato al sistema delle cure alla psiche e dei professionisti tutori nonchè avvocati) magari inventando storie da passare come pubblicità o esempi rituali o punitivi.

anonimo 12/15/2013 03:27

Ipotizzate che siano avventute o STIANO AVVENENDO, tutte o alcune tra queste:

non è finito il Nazismo, hanno solo inscenato gli armistizi, hanno eliminato i gragari, altri gli hanno lasciati liberi, hanno creato morti per dare delle prove vere ma artefatte, sulla vita delle persone: esistono Nazisti a riempire le greggi, Neo-nazisti a riempire le greggi, esistono quelli che il Nazismo ed i greggi li usano perchè essi sono i veri Nazisti, Satanisti, mettono la società a dividersi a farsi in gruppi, per organizzarvi gli uni contro gli altri, occupare le vostre menti il vostro tempo in stupide lotte quando basta un semplice pensiero:

eravate nelle grotte, tre di voi cacciavano, uno conciava le pelli, uno sapeva coltivare, un altro sapeva come farvi mangiare riutilizzare le cose e curarvi, tutti erano capaci di fare queste cose e le facevano a turno, poi hanno inventato una macchina che conciava le pelli al posto di uno di voi, una macchina che abbreviava i tempi e riduceva la fatica nel preparare cure ed alimenti, hanno inventato le enciclopedie per risparmiarsi il tempo di stare tutti ad ascoltare uno che si occupava di riferire.
Avevano ottenuto più tempo libero beneavere benessere; poi è nato uno in più, ha collaborato ancora meno di quanto gli altri collaboravano tra loro prima, e gli altri avevano ancora meno tempo occupato rispetto a prima che nascesse, stavano tutti ancora meglio.

Usavano per l'energia quella dal Sole, il calore, il movimento, l'espansione la compressione, la compressione rispetto allo stato neutro, l'espansione rispetto allo stato neutro, usavano la caduta per e la risalita per capillarità e differenza di temperature, usavano i moti convettivi, usavano circuiti chiusi l'acqua che sale o qualcosaltro e quella che scende, usavano galleggianti che si muovevano sulla verticale in funzione della dilatazione di due fluidi uno liquido uno già gas e che si alzavano ed abbassavano per espansione e decompressione, usavano tantissimi metodi, usavano una parte dell'energia per pagarsi a se stessi l'unico altro interesse oltre a quello di vivere più liberi in armonia, avere figli, e gioire della bellezza di chi avevano e quello in cui stavano: avere più energia per costruire qualcosa che recuperasse più energia; avevano sempre più tempo a disposizione, sempre più idee da condividere per migliorarsi tutti, sempre più energia. Spostavano l'energia attraverso la rete riassorbendo il calore da tutta la Nazione di un fluido che restava liquido solo perche raffreddato all'ingresso, ed usavano la sua espansione per produrre energia, poi usavano il fluido a temperatura giusta, perchè a rete era dimensionata e costruita per fare si che da tutto questo processo permettesse di produrre energia recuperandola dall'ambiente e fornendo al contempo un servizio; il calore veniva sottratto al gas utilizzando una macchina che di per se aveva bisogno di pressione, pressione data dall'espansione, pressione data dal calore, il calore dal raffreddamento del gas compresso veniva ceduto ad altro circuito, ed il calore della macchina che creava la pressione veniva pare recuperato ed immesso in altro circuito;
anzi che dividere la popolazione, fare lotte, guerre, criminalità, istigare, fomentare, dividevano l'energia, il caldo ed il freddo, e gli incanalavano in circuiti distinti, usavano il sole. In un cilindro con un pistone, da una parte una cosa si espandeva, grazie al sole, e poi ne veniva recuperato il calore, dall'altro capo la stessa veniva compressa, e poi ne veniva recuperato il calore, quella compressa assorbiva poi altro calore quando si espandeva e quella evaporata era già raffreddata ed assorbiva altro calore, nel frattempo quella massa girava l'Italia o il mondo; intanto il sole continuava a mandare, alla fine non si sapeva dove mettere l'energia.

ha! si erano costruiti gli impianti prima, mi ero scordato.


2


Ne è nato un'altro ed un'altro ancora, avevano inventato anche le comunicazioni a distanza, avevano anche inventato le armi, avevano reso più semplice e veloce la caccia, andava uno solo meno tempo ed il resto sistemava le armi, poi avevano imparato a coltivare ed allevare, avrebbero dovuto diventare di più, avrebbero dovuto fare come ogni cosa avviene in natura, seguire leggi esponenziali, verso il meglio per tutti, avrebbero dovuto stare meglio, invece,

avevano anche cominciato ad introdurre sistemi e macchine, gerarchie, ruoli, solo che era tutto calibrato male, calcolato male, volontariamente, non per cercare e simulando un'errore ma per dividere, forse per il gusto di alcuni che avevano detto mi basta così oppure perchè avevano smesso di essere tutti capaci, di essere tutti disponibili a turno, di essere tutti competenti e necessitare a turno l'accompagnamento anchesso a turno di qualcuno che a turno era li da prima di loro ed esso aveva avuto l'accompagnamento, gente che si specializzava temporaneamente, su varie cose, gente che si specializzava molto più e per sempre solo per mettere in circolo nuove idee condivise. Non erano le macchine ad aver creato il problema, erano alcuni sistemi alcuni usi di non fare fluire le conoscenze, e dire che avevano visto il successo dell'enciclopedia, ed le differenze dopo la sua diffusione.

Invece si erano dimenticati di fare presente che sarebbero finiti su fazioni distinte, ma che essi non erano come il caldo ed il freddo essi non erano macchine essi erano soggetti a tanti imprevisti, imprevisti da superare con la collaborazione ma quando serviva nonostante erano tanti era più facile incontrare chi voleva anzitutto il proprio interesse, poi il vostro, o peggio non incontravate chi poteva aiutarvi, eravate tutti iperspecializzati... eravate in procinto di cominciare qualcosa di esponenziale, la regressione, l'incivilimento, la guerra, l'ultima.


3



Avevano voluto distinguersi, oppure si erano dispersi e si sono ritrovati su fazioni distinte, poi hanno continuato a volersi distruggere, rallentare, distinguersi, primeggiare, competere anzichè collaborare, hanno preferito essere "furbe", non sapendo ne capendo che non avrebbero visto tante più cose nello stesso tempo trascorso:

hanno inoculato a tutti con scuse di pandemie, vaccinazione, sostanze che si sono diffuse nel sangue nei tessuti, nelle sinapsi;
hanno inoculato sostanze, capaci di farvi morire prima, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi il piacere, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la paura, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi i sentimenti, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di togliervi la fertilità, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato sostanze, capaci di irendere instabile la vostra memoria, se non pagate per assumere antidoti temporanei che inibiscono quelle sostanze;
hanno inoculato tante sostanze, o virus, o batteri, ovaccini, o "farmaci", con il concetto di "chi più ne ha più ne metta" che servono a mantenere in piedi il capitalismo, a fare "girare l'economia", a farvi produrre e progredire (molto più piano) nelle conoscenze, benavere, "benessere", ma lasciando che il maggior potere su di voi sia di chi appartiene a determinate sette, l'hanno fatto in modo così calibrato da fare sembrare che non detengono capacità finanziarie impensabili ma, pur essendo sopra la media del potere d'acquisto complessiva sono parecchio al di sotto di chi rientra nella classifica dei più ricchi: tanto hanno il potere di controllarvi in altro modo;
le hanno inoculate nei modi più disparati, acqua, aria, vaccini;
hanno fatto il debito e l'interesse, l'interesse sul debito, l'interesse sull'interesse, hanno fregato tutti, hanno fatto guerre, crisi, hanno fatto criminali, hanno necessitato di criminali, vi hanno tolto la vita, il tempo, le passioni, vi hanno tolto l'essenza umana, infine vi hanno promesso di diventare eterni, vi hanno preso per il culo prima, indovinate... quelli che hanno preferito queste cose vi prenderanno per il culo ancora, loro ed i loro figli, ma fate loro capire, anzi che fare la guerra come si dice...

Le hanno inoculate all'insaputa della quasi totalità della popolazione, l'hanno fatto adepti di sette, l'hanno fatto perchè quelle sette hanno programmi per farsi nominare a capo di tutti voi

mettete attenzione nell'immaginare che lo stiano facendo di questi tempi, che ci voglia un certo periodo di tempo perchè tutto quello che vogliono inocularvi riesca a "fissarsi" al vostro organismo rendendovi dipendenti dal sistema di chi vi ha inoculato sostanze, o virus, o batteri, o vaccini, o "farmaci".


4


Eppure avevano, avete tutti, da tempo, l'enciclopedia, tutti l'istruzione, tutti i bisogni, tutti le necessità: cosa manca o cosa è di troppo? l'interesse, l'interesse che è divenuto individuale anzichè sociale, interesse che vi hanno educato a vedere come necessario conservare fare solo ed il più possibile proprio, per stare meglio, interesse che se fosse stato al fine di far crescere tutti avrebbe consentito un progresso omogeneo più rapido.

Hanno usato i vostri soldi per finanziare ricerche per anni per esempio, per finanziare progetti, programmi, erano soldi di tutti, soldi che avrebbero dovuto ritornare a tutti, invece finivano ai più fortunati, oppure ai più furbi. Soldi che venivano spesi per costruire realizzare cominciare qualcosa a spese di tutti, soldi che venivano presi a prestito dalle banche che ne richiedevano il ritorno con l'interesse, ma il cui valore era dipeso da tutti voi, soldi di carta o numeri, creati dal nulla che non costavano, ma valevano l'interesse individuale, valore attribuito dall'operato delle popolazioni, valore impossibile da attribuire secondo regole fisiche (quanto vale un foglio di carta con la grafite sopra e quanto vale un foglio di carta bianco?). L'unico valore fisico sono il tempo, l'energia, la massa, che sono poi tutti la medesima cosa. Tutti questi sono stati "convertiti" come?

Hanno speso, hanno ottenuto qualcosa oppure sono finiti in tempo perso, sono le idee d'altronde, possono essere anche sbagliate, oppure giuste, quanto costano le idee? Poi hanno venduto quanto era riuscito di positivo, anzi hanno svenduto, qualcuno ha comprato a poco, ha guadagnato si è fatto il proprio interesse ed ha taciuto eventuali problemi ai più, che tanto erano specializzati, e manco si sono accorti che vedendo il quadro di un pezzo solo ci avrebbero trovato l'inghippo, un peggioramento più grande del miglioramento.

Qualcuno aveva guadagnato, altri erano precari, altri a tempo determinato, avevano trasformato in caste la società. Avevano reintrodotto il feudalesimo aveva no reintrodotto la guerra il caos, solo che anzi che esservi feudi vi erano aziende, competizione, gruppi criminali, famiglie, partiti, logge, sette.


5



Intanto c'era da ripagare il debito contratto dal dover ripagare l'interesse alla banca che aveva prestato i soldi allo stato per finanziare la ricerca, debito sul debito. Un'interesse che nel tempo superava l'aumento di valore reale che tanto non vi sarebbe stato nessuno che avrebbe potuto calcolarlo, interessi fasulli di numeri e carta, interessi di numeri e carta che di per se stessi erano un costo, perchè consumavano energia a spostarli, a calcolarli. Interessi che non sarebbero stati mai ripagati, mentre alcuni stavano sempre peggio altri sempre meglio, anzi che differenziare l'energia avevano differenziato il potere, invece l'energia era sempre calda, il caldo in più finiva nei fiumi ed in atmosfera anzichè essere incanalato e sfruttato, l'energia arrivava si usava poco e si disperdeva, diveniva un problema anzichè l'aiuto dal cielo, quel che stava in circuiti separati invece erano le persone. Ridicolo eh? Insomma comunque quest'energia venisse prodotta se ne usava la metà, se arrivava dal sole se ne usava la metà. Pensateci qualunque cosa interponiate tra voi ed il sole ha un lato più caldo ed uno più freddo, e sui due lati vi sono zone più o meno calde o più o meno fredde a seconda della distanza dalla cosa che avete interposto. Dovevate sfruttare questa differenza (da un lato le cose si espandono per calore dall'altro si contraggono perchè sono meno scaldate, di mezzo c'è semplicemente uno strato a dividerle. Nel fotovoltaico si usa solo lo strato riscaldato come nel solare termico, mentre la parte in ombra manco la consideriamo, pensateci nel fotovoltaico anzichè mettere due pannelli uno sotto l'altro irragiandoli a turno così da mantenerli alla temperatura migliore ed usando il freddo anche, si utilizza un sistema che spreca il freddo per farli mantenere in temperatura, quando anche meglio si potrebbe sfruttare un solo pannello che al fotovoltaico combina l'effetto Seebeck. Metà delle differenze create dal sole se ne vanno disperse, metà delle energie nelle nostre caldaie se ne vanno disperse, gli esperti vi avevano detto che calcolavano per avvicinarsi al 100% di efficienza invece sarebbero al massimo arrivati al 50% ed ancora mancava qualcosa, il tempo, avrebbero potuto rendersi conto che in realtà si avvicinavano all'1% ne al 100 ne al 50. Anche gli esperti erano stati e si erano convinti di cose sbagliate, erano in pochi poche idee. E c'era chi parlava di sovrapopolazione.

Avevano introdotto un sistema goffo pesantissimo macchinoso, imprevedibile, dilatato nel tempo e che si confrontava con l'imprevedibilità del nostro Universo, della nostra Terra, con la loro complessità, vi avevano garantito che specializzavano, fino a farvi scegliere un percorso di specializzazione preciso dall'infanzia quasi, perchè così potevano alcolare tutto con precisione, poi non importa se lo stesso sistema prevedeva criminalità falsificazioni interessi individuali errori involontari errori mascherati, poi fa niente se manco sapevano di cosa fosse fatto l'Universo e di quanto infiniti fossero i quanti, nell'infinito e nell'infinitesimo.

Vi avevano garantito, avete scelto e siete stati indotti a credere, non avete controllato perchè neanche sapevate più come fare, neanche potevate, siete finiti nella discesa sempre più ripida, verso il baratro.


Attenti, ogni cosa che fate, tutto il tempo che passa è politica, è scelta, più o meno sbrigativa, è arbitrio, sforzate un po più il vostro pensiero prima, prima che dobbiate sforzare pensiero e fisico dopo per ottenere ben poco ed in pochi, e magari neanche vi piacciono molto gli altri di voi che anno cosi, meglio sforzarsi prima ed essere di più... più teste sono meglio di una, tre più di due, 10 miliardi più di 7 miliardi.


Diciamoci tutti ma quante cazzate abbiamo fatto, quando ci parliamo facciamoci notare queste cose, cooperiamo. Non facciamoci la guerra...



P.S.
Per concludere prendiamo casi tipo i contatori di energia, flussi, gas, acqua ecc... poi pensiamo a, virus informatici, internet of things, smartdust, server, centrali operative e di controllo, probabilità di codice malformato, probabilità di codice malformato sensato, probabilità di codice in grado di spostarsi, probabilità di codice in grado di spostarsi e cancellare le proprie tracce, probabilità di autoreplicazione, probabilità di organizzazione, probabilità di codice in grado di dividersi su più macchine e lavorare come un tuttuno tenendo traccia degli spostamenti comunicandoseli, probabilità di tagliare fuori sistemi di controllo gestiti da operatori umani, ricordate il principio di arpanet e tutte le reti di collegamento tra computer più o meno moderne, civili o militari, con ipv4 ipv6 o qualsiasi loro antenato, attenti a chi controlla chi, siamo al limite!

Attenti che stiamo rischiando grosso con tutte le macchine collegate assieme attenti che stiamo trasformandoci noi in pezzi di un sistema, peraltro goffo ed inefficiente, imbruttente, repellente, che ci auto esclude, che aumenta le probabilità di tagliarci fuori ed impedirci di rientrare.

Stiamo vivendo per mantenere, tasse, fisco, capitalismo, macchine ed il resto in una presunta efficienza... quando non abbimo visto cose grossolane!

Bisogna ricominciare a vedere le relazioni in genere, tra spazi, energie, pensieri, persone, macchine, i perchè.
Bisogna riprendere dalle caverne e capire che prima si aumenta il benessere di tutti e poi il benessere di tutti sul precedente benessere di tutti, non alcuni avanti altri indietro: più teste sono meglio di meno.



magari date un'occhiata

http://www.informationclearinghouse.info/article3575.htm

trovate una traduzione qui

http://cafedehumanite.blogspot.it/2013/11/la-guerra-al-terrore-della-germania.html

intanto tra basi "segrete", carceri "segrete", più o meno note, navi prigione, zone disastrate, post-"rivoluzioni" e catastrofi umanitarie, chissà quanti individui potrebbero (magari all'oscuro di superiori) partecipare a progetti criminali, anche legati alla criminalità organizzata o famiglie vicine a determinati culti, dove si fanno esperimenti nascosti sulle persone.

Attenti alla criminalità alla criminalità che opera per conto di servizi e con il tramite di intermediatori, tramite sette, tramite infiltrati in sette, logge, circoli;
attenti che potrebbero impossesarsi di nanomacchine anche biologiche come quelle in sperimentazione a Stanford o altrove, magari parte di programmi militari, oppure frutto di ricerche illegali o spionaggio industriale fatte, da parte di appartenenti a gruppi criminali, in strutture private, con strumentazioni private, all'insaputa del personale onesto che vi lavora;
cercate in rete termini synaptic o synapse – nanomachine – auditory encoding;
rammentate che quanto è scritto in Internet a riguardo delle nuopve tecnologie è anni indietro rispetto a ricerche militari pubbliche ed ancora più indietro alle ricerche coperte da segreto;
ci sono professionisti che collaborano con criminali ed usano tecniche quali gli script propri della ipnosi, che usano suoni difficilmente udibili per dare comandi inudibili;
attenti che il creare problemi e malattie, casi particolari, casi clinici, psichiatrici, serve a mantenere in piedi il sistema capitalisto e chi lo dirige e ne trae maggiore profitto, in questo rientrano le truffe al sistema sanitario nazionale, e tutti gli stanziamenti approntati per riparare danni causati apposta: vogliono trasformare tutti in piccoli criminali così da poter ricattare tutti ed indurre a non denunciare! ci stiamo distruggendo tutti assieme, quando da tempo avevamo smesso di cooperare tutti assieme.

Infine un'allarme stanno usando nanomacchine per sinapsi (sistemi che si legano ai neuroni e sinapsi e che comunicano a distanza con operatori i dati della variazione di potenziale o ph neurale e registrano li segnali rilevati ricostruendo collegamenti della rete neurale, abbinando i pattern dei voxel a parole e suoni. Sistemi per guardare nelle vostre case mediante immagini da camere fisse che rilevano le variazioni, sistemi di puntamento legati a campi magnetici e laser che attraversano pareti)

Ci sono satanisti o capitalisti che vedono il rischio della fine delle loro fortune ed inquinerebbero acqua, aria, terra, alimenti, vaccini ecc…

Ci sono logge di professionisti ed imprenditori lontanissimi dall'onesta e dai culti particolari, li usano per crescere figli peggiori di loro.

Attenti ai vostri figli, attenti soprattutto all'incolumità delle vostre figlie!

Attenti ai casi come le presunte sette nelle forze dell'ordine, i casi come il pm Ferraro, attenti che i criminali si infiltrano ovunque e nascono gruppi che fanno da registi, intermediari tra più gruppi criminali. C'è la sicurezza della nostra specie di mezzo, C'è il rischio che droghe e tecnologie vengano usate per condizionarci a forza in tutto, il rischio che gruppi di satanisti portino ad una guerra civile mondiale, quando tra di loro vi sarà chi, impaurito del caos da loro creato, procederà a pigiare pulsanti a caso inclusi quelli atomici, e pandemici.



Attenti a quelli che si avvicinano e vi invitano a fare parte di altre sette o gruppi o logge particolari: non diventate criminali; unitevi fuori da quelle sette!

C'è una setta, si chiama Umanità, ne siete parte dalla nascita, l'unica setta alla quale appartenere!




Invece in Provincia di Milano ed a Busto Garolfo, agiscono gli adepti di una setta di disumani, setta che probabilmente è estesa anche fuori dall'Italia, sin dal fascismo e forse prima, adepti che spiano persone, controllano telecomunicazioni e comunicazioni in genere, impediscono vite normali, e tolgono diritti, incluso quello al lavoro. Corrompono e mettono le persone contro le altre, forse trafficano in persone, sperimentano, denigrano, caluniano, provocano disordine e impediscono di riprendersi la vita.
Usano apparecchi simili a quelli delle forze dell'ordine, apparecchi e sistemi che si basano sull'elettromagnetismo, diffamano, infieriscono, danneggiano, rovinano salute e vita, fanno apparire se stessi come altre persone, fanno apparire le vittime come persone diverse da quel che sono, cercano di spingerle al suicidio, fanno rituali, talvolta si spacciano come adepti dei TdG o altro, usano ogni mezzo per spingere le vittime a fare quello che loro vogliono, sfruttano i parenti, si accordano con essi, offrono soldi o fanno ricatti, fanno programmi di lunghissimo periodo, selezionano partecipanti alla loro setta anche nel servizio pubblico, nelle società una volta dello stato, infiltrano le persone o si accordano con queste allo scopo di rovinare l'immagine di buone aziende, usano sistemi di hacking su computer modem router e terminali cellulari mediante il wifi per rovinare la vita e l'immagine, creano profili fasulli su social network, diffamano usando social network, dispongono di professionisti interni o chiamati solo in determinate occasioni, probabile che cercano di infiltrarsi nelle forze dell'ordine, forse con metodi indiretti, tipo circoli ed altre sette più "presentabili", usano le vittime per scopi sfavorevoli alle stesse vittime, poi le spingono al suicidio.

Forse qualcosa a che vedere con i casi Scazzi, Gambirasio, i gemellini di Gravina di Puglia, Bestie di Satana c'e l'hanno eccome. Sono gli adepti di questa setta certamente in contatto con membri di famiglie Mafiose, Ndranghetiste, Camorriste e della Sacra Corona Unita. Usano e fanno usare le vittime e poi ottengono profitto in base ai guadagni dei propri adepti in termini di vendite, pubblicità, legami. Intermediano le attività di molti che mettono la faccia in televisione in casi eclatanti. Costruiscono attori criminali, ed uccidono-suicidano vittime reali. Ci sono mercenari in un'intero condominio d'accordo con vicini di casa ed alcuni dipendenti di aziende ed agenzie, nonchè partecipate. Sono parte di una rete criminale che usa tecnologie per arrecare danni, forse sono finanziati da intermediari di gruppi internazionali, logge o servizi deviati.
Usano dipendenti di aziende che si occupano di fare volantinaggio, per mandare pizzini o messaggi minatori metaforici. Cercano di infiltrarsi tra dipendenti di società dell'energia e telecomunicazioni. Questi si preparano al golpe.

Sembra che siano in Via Sciesa 29 e collaborino con altri nel vicinato, sulle Vie Baracca e Maroncelli per fare suicidare da tempo un ragazzo di meno di 30 anni. Pare gli abbiano rovinato la vita dopo averlo usato come cavia. La famiglia ha collaborato.
Se qualche persona viene trovata morta in condizioni strane, infarti particolari, malattie dal decorso rapido collegabile a radiazioni, meningiti fulminanti ecc. forse è il caso di pensare a gente che c'è ingiro che dalle case o dai furgoni (presumibilmente) colpisce con elettromagnetismo usando apparati sperimentali frutto di ricerca o rubati o forniti per eliminare individui evidentemente scomodi togliendo loro pezzo a pezzo la vita (anche magari al fine di alimentare circuiti legali attraverso metodi illegali: onoranze funebri, cure, medicinali, società che vogliono risparmiare sulla ricerca fatta in modo legale, "truffe" al sistema sanitario dove a guadagnare non sono certo le vittime ma chi fornisce le cure, e perchè non l'ambiente legato al sistema delle cure alla psiche e dei professionisti tutori nonchè avvocati) magari inventando storie da passare come pubblicità o esempi rituali o punitivi.

abcd 12/07/2013 15:24

ora dopo il popolo anche le forze dell'ordine la prenderanno nel culo!!!!!

marcel 10/04/2013 14:23

se le cose stanno così c'è di che preoccuparsi!

Ismaele 07/18/2013 09:16


Mi sento più protetto con i power ranger!!!

Gustavo Massoni 06/08/2013 23:30


Appunto! Il documento parla di 'forza che entra in un paese destabilizzato per ricostituire i corpi di polizia' E dove stiamo andando noi in Italia? Ci hanno già pensato loro...

Fabio 05/31/2013 11:01


http://www.carabinieri.it/NR/rdonlyres/70268126-FF51-4BE2-A28E-8B6D0598EE89/12989/NOTAALLEGATO10.pdf

elegantissimo 05/08/2013 09:17

Vorrei rispondere al commento di "francesco cinti" quando asseriva che la notizia(Eugendforce) è una scemenza, probabilmente, il sig francesco non ha contezza del significato di:"accordi
d'intenti", "adozione e ratifica di trattati", decreti legislativi e leggi. Forse non si è preso la briga di leggere, ammesso che ne abbia avuto la possibilità, la legge n. 84/2010!Lo invito a
leggersi, tempo permettendo e spassionatamente, il Trattato di Lisbona(la vera Costituzione dell'UE, nonchè vero killer della democrazia e sanguisuga delle sovranità nazionali). Lo invito, inoltre,
ad approfondire l'art. 50 del trattato di Lisbona e farmi/ci sapere che ne pensa ed aprire un dibattito.