Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CAMPAGNA CONGELAMENTO DEL DEBITO

Pubblicato su 7 Dicembre 2011 da frontediliberazionedaibanchieri

Riceviamo da Coordinamento Campagna per il congelamento del debito e pubblichiamo

 

Ai/alle fimatari/ie della petizione per il Congelamento del Debito

 Cari amici e care amiche

 il Coordinamento di gestione della Campagna si è riunito il 16 novembre a Pisa per esaminare lo status della campagna stessa e per potenziarla.

Erano presenti : Francesco Gesualdi, Antonio Moscato, Alberto Zoratti, Antonio Tricarico, Andrea Baranes, Luigi Piccioni, Aldo Zanchetta. Ass. giustif.: Lorenzo Guadagnucci.

 

Il coordinamento, è bene chiarire, è stato costituito in base alla disponibilità offerta da alcuni degli aderenti e resta un coordinamento aperto alla collaborazione di chi abbia disponibilità di tempo e competenze da dedicarvi. A voi in particolare che siete stati fra i primi firmatari/ie della Petizione chiediamo di mettere a disposizione un po’ delle vostre energie per fare parte o affiancare con le vostre competenze il lavoro del Coordinamento.

Ad oggi abbiamo superato quota 2250 firme, ma naturalmente ne servono molte, molte di più!

Pertanto è necessario che si costituiscano dei nuclei territoriali strutturati che possano farsi carico della diffusione capillare sul territorio.

A tal fine è stato deciso di organizzare un “Seminario per attivisti della campagna” che si terrà con a Firenze il 7/8 gennaio prossimo. Il seminario è destinato ai firmatari e firmatarie che siano disponibili a dedicare un po’ del loro tempo alla promozione della campagna stessa. In allegato potete trovare il programma.

E’ IMPORTANTE RICEVERE AL PIU’ PRESTO LA CONFERMA DI QUANTI SONO DISPONIBILI A PARTECIPARE PER EVIDENTI QUESTIONI LOGISTICHE. I POSTI DISPONIBILI SONO UNA QUARANTINA.

Sempre a Firenze, nel febbraio prossimo, organizzeremo una “Assemblea di rafforzamento della campagna” aperta a tutti i firmatari o potenziali firmatari della Petizione.

Naturalmente siamo in contatto con le altre Campagne che hanno per oggetto il debito pubblico italiano, in particolare con alcune più vicine come obbiettivi e sensibilità.

Vi ricordiamo che sul sito della Campagna (http://cnms.it/campagna_congelamento_debito)  oltre alla petizione e ad alcuni documenti informativi, esiste un Forum di libero accesso a chi voglia fornire apporti, suggerimenti o critiche (www.cnms.it/forum).

Un cordiale saluto

Il coordinamento

debitogomma

Commenta il post

paolo 12/26/2011 18:25


cosa facciamo??? hanno eliminato il sito www.cnms.it

frontediliberazionedaibanchieri 12/26/2011 18:51



Attendiamo che ci facciano sapere qualcosa, poi vedremo