Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CALEIDOSCOPIO

Pubblicato su 18 Marzo 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in MANIFESTI

Politicanti tutti uniti facciamo un girotondo, mostriamo un po' alla gente come stiamo al mondo.

A questi mestieranti della politica sarebbe opportuno ricordare che la politica, quella vera, non è un sistema per arricchirsi o sistemarsi  ma una FUNZIONE DI SERVIZIO.

Ci spieghiamo meglio: se una persona viene eletta deputato, o a qualsiasi altra carica elettiva, se prima faceva un lavoro e guadagnava, per esempio, 1.800 euro al mese. se prende l'aspettativa gli si danno i 1.800 euro al mese altrimenti nulla, tranne che i rimborsi di viaggio,con mezzi pubblici, vitto e alloggio dimostrati con ricevute fiscali; nel caso non abbia un lavoro gli si danno max. 2.500 euro mese ( siamo buoni, Pasqua è vicina, stavamo per dire 2.000 ), la cifra di " reinserimento" al lavoro, a fine mandato, identica a quella di un qualsiasi lavoratore che viene licenziato.

Un buon padre di famiglia, e lo Stato questo dovrebbe essere, non fa figli e figliastri, ma li tratta tutti allo stesso modo.

E' uno schifo, è una vergogna. Claudio Marconi

Mix-1.jpg

Mix-2.jpg

mix-3.jpg

mix-4.jpg

mix-5.jpg

mix-6.jpg

mix-7.png

mix-8.jpg

mix-9.jpg

mix-10-copia-1.jpg

mix-11.jpg

mix-12.jpg

mix-13.jpg

Commenta il post