Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

BERSANI: SOLIDARIETA' AD EQUITALIA E NIENTE AMBULANZA A CHI NON PAGA LE TASSE

Pubblicato su 21 Febbraio 2013 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Et voilà, ecco il "nuovo" portabandiera del PD, partito dei tassatori, che esce allo scoperto. Meditate gente, meditate. Claudio Marconi

bersani3-150x150.jpg

La dichiarazione di Bersani a Genova:  “Io dico che chi paga le tasse ha diritto ad avere l’ambulanza, mentre chi non le paga non sono sicuro che abbia questo diritto”.

“Per uno che non vuole pagare le tasse – ha proseguito Bersani – ci sono tanti motivi per autoassolversi, ma vorrei ricordare che di fronte al contribuente non c’e’ solo lo Stato, ma anche un altro contribuente: per uno che non paga – ha concluso – c’e’ un altro che paga”.

EQUITALIA  - ‘In Equitalia ci sono impiegati che lavorano, voglio dare loro tutta la mia solidarieta’ perche’ si stanno caricando di tensioni e di colpe che non hanno’.

Fonte: imolaoggi.it

Commenta il post