Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

BANCHIERI ( FINALMENTE ) DIETRO LE SBARRE ?

Pubblicato su 13 Luglio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Alcune grandi banche sono al centro di un mega scandalo per aver truccato i tassi d'interesse mondiali, rubando milioni di euro ai cittadini sui loro mutui, prestiti d'onore e molto altro! Noi finiremmo in carcere in un attimo, invece la Barclays dovrà soltanto pagare una multa che corrisponde a una minuscola parte dei suoi profitti (clicca qui)

Ma questa è solo la punta dell'iceberg. Quello che sta emergendo dopo lo scandalo Barclays è che tutte le altre banche usassero semplicemente lo stesso sistema! L'intero sistema bancario europeo e mondiale usava manipolare illegalmente a proprio favore il tasso di interesse, compreso il Libor, ed a cascata tutti gli altri indici che determinano di fatto il "costo" del denaro (clicca qui).

Smettiamo di lasciare in mano ad un gruppo di banche l'esclusiva dell'emissione monetaria.

Vietiamo la prassi dell'interesse sul deposito di moneta

TORNIAMO SOVRANI!!!  

Fonte: glollo 162x213-images-stories-Banksters_Economist.jpg

Commenta il post