Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

AVVIO DEL NUOVO SISTEMA FINANZIARIO

Pubblicato su 30 Aprile 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Attenzione: le seguenti informazioni riguardano l’introduzione del nuovo sistema finanziario che è parte stessa dell’operazione che abbiamo precedentemente denominato BIG ONE – Planetary Event.

“Cobra 2012portal” la web page del Gruppo di Resistenza della Terra, fazione coinvolta nell’operazione, e che rende disponibili online le intel relative al suo stato di avanzamento, compatibili con la diffusione alla popolazione, ha esposto una credibile timeline degli eventi prossimi a manifestarsi in connessione con gli arresti di massa fra i Cabalisti ossia gli esponenti dell’organizzazione criminale che ha infiltrato i vertici delle maggiori potenze mondiali e che qui è stata denominata Cabala. Naturalmente non è possibile al momento delineare un quadro più chiaro della sequenza, visti i contraccolpi e gli imprevisti che può determinare, tuttavia queste informazioni, usate con il dovuto discernimento possono essere di grande aiuto per la corretta interpretazione di eventi del tutto fuori dall’ordinario.

La maggior parte di queste informazioni riservate – specificano nel portal – proviene da fonti profonde all’interno dell’economia occulta coinvolta nella ristrutturazione del sistema finanziario mondiale.

Azzeramento

Questo avverrà al momento della manifestazione ed è in realtà parte dell’operazione.

Giorno 1

Quando la massa critica di pressione verrà esercitata sulla Federal Reserve essa sarà costretta a ripagare il debito dovuto alle persone a causa delle sue operazioni fraudolente. Dal momento che alla Fed non hanno i soldi per ripagare il debito, essa andrà in bancarotta. Questo innescherà una reazione a catena della BRI, FMI, Banca mondiale e tutte le banche centrali di tutto il mondo che anch’esse andranno in bancarotta.

L’estrema volatilità dei mercati si tradurrà in un crollo a livello mondiale del mercato azionario. Le borse si chiuderanno, tra cui NYSE. Tutti gli strumenti finanziari quali opzioni e credit default swap verranno azzerati.

Tutti gli account ombra saranno chiusi e azzerati. Tutti i conti bancari pubblici della fazione cabalista saranno sequestrati. Tutti i pignoramenti saranno congelati, così come tutti i debiti pubblici e privati ​​(mutui, prestiti, debiti da carte di credito).

Giorno 2-7

Le banche saranno chiuse e ci sarà molta incertezza e confusione. Alcune aziende saranno temporaneamente chiuse. Alcune di quelli che rimangono aperte potranno accettare denaro, altri accetteranno solo monete d’oro o d’argento. Carte di credito non saranno accettate una volta che il sistema andrà giù. Ci potrebbero essere problemi moderati con la catena di distribuzione, è bene fare una moderata scorta di cibo e benzina.

Rivalutazione (RV)

Dopo circa 1 settimana dall’evento

Ci potrebbero essere ancora problemi nella catena di distribuzione.

Il Nuovo Sistema Finanziario sarà introdotto. Sarà sostenuto da oro Yamashita. L’oro sarà conservato in luoghi che non devono ancora essere resi pubblici. Le riserve d’oro Yamashita non saranno negoziate in mercati aperti. Un paniere di valute come dollaro, euro, sterlina inglese, franco svizzero, yen giapponesi e yuan cinese costituirà la base di questo nuovo sistema.

Quelle banche che non hanno forti legami con la Federal Reserve e non saranno andate in bancarotta si riapriranno. Non sarà permesso addebitare interessi. Tutta la loro contabilità sarà completamente trasparente al pubblico. Il mercato azionario ancora non si riaprirà.

La Rivalutazione avrà luogo. Ciò significa che i tassi di cambio tra le valute diverse cambieranno, ma non drasticamente. Essi faranno in modo di riferirsi più veramente alla produttività reale delle nazioni. Dinaro iracheno non guadagnerà molto valore, contrariamente a speculazioni di molte persone. Banconote della Federal Reserve, e altre banconote saranno ampiamente accettata, fino a quando esse non siano state ritirate in pochi mesi e la nuova moneta venga stampata.

Tutti gli accordi commerciali equi, contratti e le responsabilità di tutto il mondo saranno ritenuti validi e saranno rispettati. Gli accordi aziendali che coinvolgono le interazioni criminali o fraudolenti con la Cabala saranno annullate. Nulle.

In poche settimane

Le multinazionali saranno obbligate a riacquistare le proprie azioni e ciò effettivamente le costringerà ad andare in bancarotta. Saranno divise e le porzioni sane di tali società saranno nazionalizzate nei loro paesi.

L’esistenza di Fondi di Soluzione Globale sarà poi presentata al pubblico. Tali fondi includono circa $ 70 trilioni, provenienti da vecchi fondi di soggetti patriottici privati collegati all’ambiente militare positivo, $ 100 trilioni, dalla White Dragon Society e da gruppi di Templari, $ 120 trilioni, dal Movimento di Resistenza e $ 10 trilioni, dal Saint Germain Trust. I Fondi di Soluzione Globale comprenderanno anche tutti i soldi e le risorse sequestrate ai Cabalisti.

I Fondi di Soluzione Globale saranno utilizzati per molti scopi. In primo luogo, secondo tutte le rispettive leggi nazionali, il debito pubblico e privato sarà ripagato in tutto il mondo. Dopo di che tutte le persone riceveranno risarcimento per tutti i furti e le attività criminali perpetrate contro di loro dai Cabalisti. Poi i Fondi di Prosperità saranno rilasciati e finanziate quindi operazioni umanitarie, progetti ambientali e nuove tecnologie avanzate. Parte del denaro da Saint Germain Trust Fund andrà direttamente agli Operatori di Luce, il resto finanzierà progetti legati all’introduzione del Primo Contatto con civiltà non terrestri.

Quale sia il probabile intervallo temporale di inizio della sequenza qui descritta lo si può ricavare da questo post  

Fonte: iconicon   gold-copia-1.jpg

Commenta il post