Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ARRESTI DI MASSA: PARLA UN INSIDER

Pubblicato su 6 Aprile 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in MONETA -BANCHE - VARIE

Per chiarire a coloro che molto probabilmente hanno giudicato utopico, fantasioso, irreale, bizzarro, incredibile, delirante o anche peggio quanto esposto su queste pagine recentemente, in merito ad imminenti arresti dei vertici governativi e finanziari delle maggiori potenze mondiali, che questo evento è qualcosa di più che una semplice ipotesi ma è una operazione attualmente in corso, ecco una intervista con un insider del Pentagono.
O per meglio dire dei “bravi ragazzi” che all’interno di questa centralissima istituzione militare statunitense sentono di non poter più obbedire a quelli che formalmente sono i loro superiori governativi, ma di fatto non operano per il bene della nazione e del mondo.
Credo che dopo aver ascoltato l’intervista, aiutandosi con la traduzione automatica di Youtube per coloro che non hanno dimestichezza con l’inglese, molti cominceranno a carezzare l’idea che questa operazione possa davvero avere luogo.   

 

Fonte: theiconiconpost

Commenta il post