Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ALERT su Cell Therapeutics (CTIC) accordo strategico con Quintiles ???. Tutta la verità !

Pubblicato su 18 Luglio 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in AMBIENTE

Chi si aspettava qualche grosso accordo con una big pharma forse resterà deluso ma non possiamo mai escludere niente con . Nel frattempo la notizia dei giorni scorsi che leggeremo qui sotto è passata quasi inosservata:

Il 9 luglio 2012, , Inc. ‘s , società interamente controllata da CTI Life Sciences Ltd., una società UK Limited (“CTILS”), è entrato in un accordo di Master Service con Commercial Europe Limited (“”). Secondo i termini dell’accordo, si è impegnata a fornire servizi di accesso al mercato, la promozione e dettaglio dei servizi, pianificazione strategica, gestione dei progetti, i prezzi e supporto per il rimborso, la farmacovigilanza, informazioni mediche e altri servizi di regolamentazione e consigli di consulenza per CTILS ed i suoi affiliati in relazione alla commercializzazione del prodotto farmaceutico Società Pixuvri ™ in alcuni territori concordati in Europa. Lungo la durata dell’accordo, le parti eseguiranno gli ordini di progetto separato che specificano i dettagli di, senza limitazione, i servizi, tariffe, durata, cessazione e relative condizioni.

L’accordo prevede che, in considerazione dei servizi forniti sotto ogni ordine Project, CTILS o il suo partito di affiliazione per ordine tale progetto pagherà Quintiles per tutte le tasse e pagamenti per i servizi, che taluni costi effettivamente sostenuti e pass-through spese in conformità con i termini dell’accordo, e il bilancio e periodicità di pagamento incluso per tale progetto. Tutti imposta sul valore aggiunto (o l’equivalente di detto onere passivo in ogni territorio) e le tasse simili e dazi sulle degli importi dovuti a norma di un progetto ordini saranno a carico CTILS o l’affiliato rilevante CTILS che è parte in ordine tale progetto.

L’accordo è in vigore dal 1 GIUGNO 2012 fino al 31 dicembre 2015 o fino al suo termine in conformità con i termini. Entrambe le parti possono recedere dall’accordo dandone comunicazione scritta all’altra parte, se tale parte sia inadempiente agli obblighi derivanti dall’accordo di materiale e, nel caso di una violazione in grado di porre rimedio, non riesce a porre rimedio alla violazione entro trenta (30) giorni dal ricevimento di tale comunicazione scritta. Ciascuna delle parti può anche disdire il contratto se l’altra parte diventa di fallimento o insolvenza o simili procedure o modalità di verifica.

Ciascuna parte ha accettato di indennizzare l’altra parte da e contro certe pretese di terzi, compresi, senza limitazione, violazioni dell’accordo, dolo o atti di negligenza od omissione di un indemnittee, violazione o inosservanza di leggi e regolamenti, a seconda dei casi può essere, tutti, tranne nella misura in cui le perdite sono determinati a hanno portato direttamente o indirettamente, da negligenza o dolo della parte che chiede risarcimento di tali crediti.

In relazione al Contratto, la Società ha stipulato una lettera di garanzia a favore di Quintiles ed i suoi affiliati. Ai sensi della garanzia, la Società ha accettato di garantire a tutti gli obblighi di pagamento e le passività della CTILS ai sensi dell’accordo, e di risarcire Quintiles ed i suoi affiliati su richiesta Quintiles da eventuali perdite ed i suoi affiliati possono incorrere a seguito di ogni indebitamento o passività sostenute da CTILS ai sensi dell’accordo.

La sintesi precedente dell’accordo e di garanzia non pretende di essere completo ed è qualificato nella sua interezza con riferimento alla convenzione e garanzia, che sarà archiviato nel Quarterly Report della società sul Form 10-Q per il trimestre conclusosi il 30 giugno , 2012.

Questi comunicati come al solito alzano tanta nebbia un po’ per il linguaggio tecnico, un po’ per l’inglese ma possiamo riassumere qui sotto i punti essenziali:

• Aumentare la penetrazione nel mercato e le vendite.
• Positively compliance dell’impatto verso il paziente attraverso vari servizi educativi.
• Minor rischio e massimizzare il valore durante la commercializzazione del prodotto.
• Rivalutare il valore del prodotto per i regolatori, organismi pagatori, fornitori e pazienti.
• Comunicazioni altamente strategici per attirare gli investitori
• Prendere decisioni importanti nell’intero ciclo di vita e di sviluppo del prodotto.

Avevamo contestato già nel precedente articolo clicca qui

Con un compenso di oltre 4 Milioni e mezzo di $ per il 2011 del suo CEO il tanto discusso James , e con il titolo che nel 2011 ha perso il 99% direi che forse ci si aspettava qualcosa in più……. 

Fonte: finanzanostop   Ncis-7-300x239.jpg

Commenta il post