Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

AGIAMO E FACCIAMO FIRMARE LA MOZIONE CONTRO L'ESM

Pubblicato su 27 Marzo 2012 da frontediliberazionedaibanchieri in IDEE e CONTRIBUTI

Crediamo sia un dovere di tutti quelli che vogliono ribellarsi alla dittatura europea e dare uno schiaffo in faccia a questa classe di cialtroni che ci ha venduto all'Europa. Dobbiamo aderire in massa per noi, per i nostri figli e per i figli dei figli se non vogliamo che diventino schiavi per tutta la vita. Ognuno di voi stampi la mozione, la faccia firmare a più persone possibile, e la invii direttamente o tramite noi, se vi fa piacere, ai politici, al Governo, al Presidente della Repubblica ( europea ? ), la consegni alle segreterie dei comuni indirizzata al Sindaco e la faccia protocollare.
Iniziamo a REAGIRE, iniziamo a far capire che la ribellione sta iniziando.
Claudio Marconi 
 
L'Italia non deve aderire all'ESM. Ecco la mozione
 
PalermoReport e l'economista Lidia Undiemi tornano alla carica. I margini di tempo si restringono e gli italiani devono assolutamente impedire che il Governo ed il Presidente della Repubblica ratifichino l'ingresso del Paese nel Meccanismo Economico di Stabilità. Le motivazioni sono già state esaurientemente spiegate ed illustrate, ed inoltre vengono rimarcate dalla MOZIONE in allegato (Versione ITALIANA - ENGLISH Version). La mozione può essere scaricata, firmata ed inviata a tutti i politici, al Governo ed al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.Vi chiediamo di compilare il form presente su palermoreport.it, al fine di fornirci un'idea delle vostre adesioni. E' in ballo la sovranità nazionale. Si chiede:
 ai parlamentari nazionali di esprimere voto contrario alla ratifica della modifica dell'art. 136 del Trattato sul Funzionamento dell'UE;
al Presidente del Consiglio Mario Monti di spiegare ai cittadini italiani "luci ed ombre" del trattato ESM mediante dibattiti pubblici e di valutare proposte alternative di soluzione alla crisi;
al Presidente della Repubblica di non autorizzare la ratifica e di riferire pubblicamente le motivazioni del grande silenzio sui reali termini dell'entrata in vigore dell'ESM.
 
Scarica il Dossier sull'ESM di Lidia Undiemi 
 
Commenta il post