Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

I compagni Tsiprochet e Caviaroufakis, dal "Bella Ciao" al cesso della storia

Pubblicato su 12 Ottobre 2016 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI in EUROPA, ECONOMIA

Tsipras ha infatti appena firmato un provvedimento che, udite udite, conferisce in toto una serie infinita di beni statali (aeroporti, autostrade, elettricità, beni immobili di vario tipo e addirittura l’acqua) ad un fondo creato ad hoc dai creditori internazionali e guidato nemmeno da un personaggio terzo ma da un personaggio che in seguito sarà scelto dai creditori stessi!

Prendete un attimo fiato e provate a rileggere, se ci riuscite. Traduzione: Tsipras sta svendendo(perchè ovviamente il prezzo mica lo può fare lui, in situazione di debolezza estrema) il settore pubblico greco a coloro che con i “piani di salvataggio” precedenti (per i quali persino il FMI è arrivato recentemente a chiedere “scusa” senza mezzi termini) hanno di fatto disintegrato il paese con una distruzione di ricchezza mai verificatasi in tempi di pace, con tassi di mortalità infantile quadruplicati e con situazioni sanitarie da Africa subsahariana

Commenta il post