Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

FESTA DELLA DONNA....MA NON DELLA CIOCIARA E DI ALTRE 60.000

Pubblicato su 8 Marzo 2016 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI in IPHARRA, POLITICA

Oggi è " la festa della donna" che ci fa sorridere. Ci fa sorridere perché le donne si rispettano tutti i giorni dell'anno, non sfruttandole ( ogni riferimento a Vendola è puramente voluto ), apprezzando l'insostituibile lavoro che svolgono nell'allevare i figli e nel tirare avanti la famiglia, apprezzando la dignità con la quale affrontano le situazioni.

Ci fa sorridere perché, secondo noi, è la festa dell'ipocrisia.

Ma oggi vogliamo " festeggiare" con questo splendido scritto dell'amico Nando Signorelli sulle 60.000 donne violentate verso la fine del 2° conflitto mondiale.

Donne " dimenticate", nessuno ne parla, e questo, francamente, indipendentemente da come la si pensi su quel conflitto, ci sembra semplicemente vergognoso e infame.

Dedicato a quelli che festeggiano " la festa della donna".....ma non di tutte.

Claudio Marconi

Commenta il post