Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Berlino: bimba rapita da arabi mentre va a scuola e stuprata per un giorno intero

Pubblicato su 19 Gennaio 2016 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI in POLITICA, EUROPA

Commenta il post

v4l3net 01/19/2016 10:18

A questo punto occorre fare questa considerazione:
Gli islamici sono forse incompatibili con la nostra societa'?
Perche questo?
E' palese ed incontrovertibile che essi praticano la loro religione molto piu' assiduamente di noi fino a diventare essa regola di vita.
Ora ci si aspetterebbe che questo portasse ad essere persone miti e di buon cuore mentre e' l'esatto contrario perche' si ritengono giustificati a commettere qualunque mostruosita' credendosi benedetti dal loro dio che e' legge di vita sopra ad ogni cosa,quindi cosa volete che sia per essi la legge degli uomini?
Mi viene anche il dubbio sul motivo per il quale le donne islamiche sono coperte di veli ed e' per tenere a freno la bestia che hanno al posto dell'anima gli uomini idolatri che avendo sotto gli occhi la bellezza desiderano il possesso.
Quindi e del tutto inutile parlare di integrazione.

FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI 01/19/2016 11:57

Concordiamo