Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Sull’Immigrazione, non Sulla Grecia. O l’Europa si Trasforma o Muore. (Il Partito del Popolo Danese, Stravince)

Pubblicato su 20 Giugno 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in EUROPA

Saprete ormai che la Danimarca, con il voto di ieri,  vira a destra, anzi vira ad estrema destra: ( vedi foto - ndr ):

 

La nuova coalizione con  90 seggi vede trionfare il Partito del Popolo Danese con il 21,1% una formazione che vuole la chiusura delle frontiere danesi e l’esclusione degli stranieri (anche europei) dal welfare danese.

Peraltro il Partito del Popolo Danese bloccherà ogni ipotesi anche minimale di adesione Danese all’Euro e non escluderei che la Danimarca decida di uscire da alcuni trattati europei sulla circolazione delle persone. Potrebbe persino decidere di fare uscire la sua valuta dal sistema di cambi (quasi) fissi con l’Euro.

In sintesi, l’Europa come concezione socialista universale è un cadavere ambulante, vorrei (purtroppo) precisare che purtroppo tranne rarissime eccezioni (tipo Ciudadanos in Spagna o l’Ukip… in italia abbiamo 50 sfumature di Statalismo), il socialismo universale viene sostituito con tradizionale nazional-socialismo di Germanica memoria (il nazional-socialismo quando dalle espulsioni dei diversi passa allo sterminio diventa nazismo, volevo solo ricordarvelo) , la campionessa del nuovo trend nazional-socialista è Marin Le Pen.

Dunque, siamo ad un punto di svolta. Ad ogni elezione in ogni singolo stato l’Europa che conosciamo, pezzo per pezzo è destinata a sparire.

Tratto da:http://www.rischiocalcolato.it

Sull’Immigrazione, non Sulla Grecia. O l’Europa si Trasforma o Muore. (Il Partito del Popolo Danese, Stravince)
Commenta il post

Fiammaverde 06/20/2015 10:27

Le oligarchie europee , piuttosto che riconoscere di aver sbagliato tutto, si suicidano! Sono comporte da una massa di arroganti presuntuosi con il presidente della Commissione Europea in testa!