Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Globalismo ed Utili Idioti

Pubblicato su 11 Giugno 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

dal sito Tomato Bubble
Traduzione di Anticorpi.info

 
Si ritiene che l'espressione 'utile idiota' sia stata coniata dal leader comunista Vladimir Lenin in riferimento ai cittadini occidentali che ingenuamente simpatizzavano per il comunismo. Da un lato Lenin e i dirigenti sovietici li disprezzavano profondamente, ma dall'altra li usavano come 'ripetitori' della loro propaganda.

Ci si può imbattere negli utili idioti (aka libtards) in qualche Starbucks (catena di caffetterie internazionale - n.d.t.) mentre sprofondati in una poltroncina sorseggiano un cappuccino e dissertano con i loro amici delle gravi carenze del sistema americano. Dell'insieme degli utili idioti fanno parte gli hipsters (giovani borghesi che vestono e si muovono come i rapper del ghetto - n.d.t.), i ragazzi del college con il cervello lavato, i faccendieri, i sognatori malati di idealismo, gli ex rivoluzionari degli anni 60 e 70 che ora fanno i professori universitari, quelli che vorrebbero fare gli intellettuali, le donne isteriche, gli uomini femminizzati ed i devoti di Michael Moore.
 
Gli utili idioti non sono per definizione persone cattive; anzi, spesso si tratta di gente molto calorosa e di buon cuore. Molti hanno un elevato quoziente intellettivo e raggiungono gradi di istruzione eccellenti. Le loro menti sono capaci di archiviare migliaia di informazioni, tuttavia non sembrano capaci di porle in correlazione per ricavarne un modello univoco e coerente. Sebbene si ritengano 'liberi pensatori' in realtà si tratta delle creature più servili e fanatiche (del politicamente corretto) che abbia mai incontrato. Quando si tratta di elaborare un'idea critica indipendente, queste persone è come se regrediscano alla più completa stupidità, e ciò le rende pericolose! Parafrasando il senatore Joseph McCarthy, i libtards sono come "ragazzine incoscienti in mano ai comunisti."
 
Per inciso, anche la maggior parte dei cosiddetti 'conservatori' è alienata come gli utili idioti di sinistra, dato che spendono ogni energia per contrastare gli effetti dell'indottrinamento ma evitano accuratamente di confrontarsi con le cause, cioè con il vero potere che tira i fili del baraccone. E nel frattempo dalle loro postazioni di osservazione e controllo, più in alto delle nuvole, gli intoccabili globalisti se la ridono mentre assistono compiaciuti agli scontri tra burattini di destra e burattini di sinistra.
 
Negli utili idioti c'è di buono che quando aprono gli occhi e si accorgono di fino a che punto il loro impegno e la loro buona fede siano stati strumentalizzati, si imbestialiscono così tanto da trasformarsi in fervidi nemici giurati delle ideologie che per anni hanno sostenuto.
 
Beatrice Webb
Nell'illustrazione in alto potete ammirare la vetrata decorante la Beatrice Webb, ex sede dell'associazione globalistica britannica Fabian Society. Raffigura i più insigni membri della Fabian Society di fine '800 (Sydney Webb e George Bernard Shaw) indaffarati a rimodellare il mondo secondo i loro desideri. L'iscrizione dice: "Rimodellarlo in funzione del desiderio del cuore". Sotto di essi uno stuolo di ignari utili idioti è prostrato nell'adorazione degli dei del globalismo.

Tomato Bubble è lieta di esporre alcune delle connessioni che legano gli ideologi globalisti alle loro legioni di utili idioti.
 
Armi.
Burattinai globalisti: Sfruttiamo il pretesto della pubblica sicurezza per vietare il possesso di armi ai cittadini, così che al bisogno le masse si possano facilmente sopraffare, e ogni eventuale insurrezione possa essere soffocata senza grossi sforzi dai nostri agenti della Homeland Security.
 
Utile Idiota: Nessuno ha bisogno di un fucile d'assalto e di 50 proiettili per andare a caccia di cervi. Dobbiamo bandire le armi da fuoco per salvaguardare le vite umane. Quante altre stragi devono avere luogo prima che si vieti il possesso di armi da fuoco ai comuni cittadini? Le armi da fuoco devono essere prerogativa esclusiva delle forze di polizia.
 
Tasse.
Burattinai globalisti: Imponiamo tasse insostenibili sull'economia privata per sostenere il governo centrale e mantenere le masse in una condizione di perpetuo assoggettamento alla burocrazia.
 
Utile Idiota: Se viviamo nel benessere ciò accade perché con il ricavato del gettito fiscale qualcuno ha allestito infrastrutture e servizi. Tutti devono pagare la loro percentuale di tasse per contribuire al mantenimento dei servizi di pubblica utilità. Chi evade per sopravvivere è un parassita. Pagare le tasse è patriottico.

Gli utili idioti accettano con orgoglio qualsiasi forma di vessazione fiscale.
 
Riscaldamento Globale.
Burattinai globalisti: Tramite i nostri pseudo-scienziati prezzolati e i mass media asserviti promuoviamo decisamente la bufala del riscaldamento globale. Grazie alla paranoia che tale balla ingenererà nelle masse potremo incrementare la Carbon Tax, erodere le sovranità nazionali, frenare il potere dei gruppi privati, controllare sempre più strettamente proprietà ed industria privata. Il riscaldamento globale è una delle più grandi truffe che abbiamo mai inventato!
 
Utile Idiota: Che l'uomo sia il responsabile del riscaldamento globale è un fatto provato. Gli unici che continuano a negarlo sono gli ignoranti, gli irrazionali, i retrogradi e gli scienziati al soldo della lobby petrolifera. Dobbiamo affrontare il problema ora, per il bene dei nostri figli. 
 
Non è raro vedere gruppi di utili idioti che sfidano il gelo per manifestare in piazza contro il riscaldamento globale.
 
Burocrazia.
Burattinai globalisti: Qualsiasi attività privata e indipendente non controllabile o acquisibile per via legale dev'essere ricattabile tramite l'introduzione di innumerevoli controlli e divieti. Tale obiettivo sarà conseguito usando il pretesto umanitario della tutela. Del consumatore, dell'ambiente, dei lavoratori, delle minoranze (un esempio recente in UE? la normativa sui cookies nei siti web - n.d.t.).
 
Utile Idiota: Ogni agenzia burocratica di controllo (FDAEPAEEOCOSHA) esiste per servire l'interesse del cittadino, per proteggere le persone dai capitalisti avidi e cattivi.
 
Agenda Omosessuale.
Burattinai globalisti: Miniamo le fondamenta culturali e morali delle società occidentali per liberarci degli intralci della moralità e della famiglia di sangue.
 
Utile Idiota: La discriminazione è sbagliata. Non c'è niente di male a essere gay, dunque perché non dovrebbe essere consentito ai gay di sposarsi?
 
Arte Moderna.
Burattinai globalisti: Per destabilizzare sempre più a fondo i concetti di bellezza, obiettività e verità, usiamo il nostro potere per promuovere degli abomini senza sensospacciandoli per 'arte moderna' (dissonanza cognitiva).
 
Utile Idiota: Picasso era un genio! Basta guardare in che modo sublime adoperi il colore ponendo l'accento sul conflitto interiore dell'uomo nel mondo contemporaneo!

Non è raro vedere frotte di utili idioti che contemplano rapiti un mucchio di rifiuti appiccicato ad una parete nel museo d'arte moderna di New York. Siamo arrivati a questo.
 
Femminismo.
Burattinai globalisti: Destabilizziamo l'istituzione della famiglia alimentando i conflitti tra coniugi. Le imposte elevate e il sistematico svilimento culturale del ruolo delle casalinghe indurrà le madri a seguire i padri nel mondo del lavoro, e consegnare i figli alla televisione e agli asili nido.
.
Utile Idiota: Le casalinghe disperate sono donne oppresse dai mariti in quanto costrette a cucinare, pulire e crescere i figli mentre i maschi vanno e vengono dal lavoro. Le donne dovrebbero concentrarsi sul lavoro piuttosto che sul cambiare pannolini.
 
Gli utili idioti femministi hanno trasformato innumerevoli uomini in imbranati insicuri e molte donne in miserabili megere.
 
Sessualità.
Burattinai globalisti: Incentiviamo la promiscuità sessuale per sopprimere la famiglia a colpi di adulterio, masturbazione e concepimenti fuori dal matrimonio. Alla lunga tutto ciò manderà sul lastrico milioni di uomini divorziati e assoggetterà milioni di madri sole e relativi figli ai progetti del nostro governo centrale.
 
Utile Idiota: Il sesso è naturale e divertente! Ognuno dovrebbe fare piazza pulita dei vecchi concetti bigotti con cui la sessualità è stata repressa dal potere ecclesiastico.
 
Immigrazione.
Burattinai globalisti: Promuoviamo una massiccia migrazione dal Terzo Mondo alle nazioni occidentali. La gran parte degli immigrati accolti dai politici di sinistra servirà a diluire il peso politico del conservatorismo di destra, avverso al governo globale.
 
Utile Idiota: La lotta contro la xenofobia ed il supporto della diversità e del multiculturalismo sono i nostri maggiori punti di forza. Noi stessi siamo una nazione di immigrati. Dobbiamo essere come un faro per chi intende lasciare il proprio paese e spostarsi dalle nostre parti.
 
Gli utili idioti richiedono l'apertura delle frontiere e l'immigrazione illimitata.
 
Politica Estera.
Burattinai globalisti: Per sbarazzarci dei governi esteri titolari di sovranità e resistenti alle nostre politiche centralistiche, li rovesceremo adducendo il pretesto della difesa dei diritti umani e finanziando i gruppi sovversivi interni tramite la CIA e le ONG.
 
Utile Idiota: In quanto cittadini americani è nostro preciso dovere morale promuovere la democrazia e i diritti umani in qualsiasi parte del mondo imponendo pesanti sanzioni, e - se necessario - bombardando senza pietà. I paesi cattivi che non tutelano i diritti umani come Siria, Iran, Russia e Venezuela devono essere puniti, in quanto la strada dell'isolazionismo ci ha condotti alla seconda guerra mondiale.

Gli utili idioti odiano i leader di paesi come Iran e Russia. Non sanno bene perché, ma sanno con certezza di odiarli.
 
Dio e Religione.
Burattinai globalisti: Per erodere la moralità comune su cui si fonda la civiltà occidentale dobbiamo sradicare la consapevolezza di Dio dalla mente degli individui, ridicolizzare la spiritualità e promuovere l'ateismo. Quando il contatto tra le persone e Dio viene reciso, la società perde la bussola, degenera e in ultima analisi finisce per lasciarsi orientare da chi possiede i mezzi per manipolare la cultura.
 
Utile Idiota: Dio non esiste. L'universo è spuntato fuori dal nulla dopo il Big Bang. Abbiamo iniziato sotto forma di batteri che nuotavano in un brodo primordiale e poi ci siamo evoluti in pesci. Poi ai pesci sono spuntate le zampe e hanno iniziato a camminare sulla terraferma. Quelle creature poi sono diventate scimmie, mentre quelle rimaste in acqua si sono evolute in delfini. Infine, le scimmie sono diventate esseri umani. Andate a verificare su un qualsiasi libro di biologia! La religione è un complotto con cui i preti pedofili controllano le masse. La morale è un concetto relativo. La morale religiosa non deve entrare nei fatti politici.
 
Crisi Economica.
Burattinai globalisti: Di tanto in tanto muovendo le manopole della nostra Banca Centrale e del nostro governo federale provocheremo l'esplosione di bolle immobiliari, creditizie o monetarie. I successivi sconvolgimenti saranno addebitati alla libera impresa, meglio nota come 'avido capitalismo.'
 
Utile Idiota: Gli avidi capitalisti devono essere marcati molto più strettamente dal governo. Si arricchiscono a discapito dei lavoratori. La crisi economica è stata creata dai milionari che volano sui loro jet aziendali!
 
Anziché incolpare i falsari della Fed, gli utili idioti protestano contro l'avidità del capitale.

Teorie del Complotto.
Burattinai globalisti: La nostra agenda cospirativa è troppo enorme ed articolata per poter essere occultata, perciò dobbiamo imbastire una grande campagna culturale di disprezzo e scherno contro i pochi individui che avendo compreso il nostro gioco abbiano il coraggio di denunciarci. I nostri fidi portavoce dei media provvederanno a etichettare i nostri avversari come teorici del complotto, oppure estremisti. Ciò basterà a screditarli totalmente di fronte alle masse bovine.
 
Utile Idiota (inclusi numerosi conservatori): "Questa roba è solo una strampalata teoria del complotto. Non ti aspetterai che creda ad una tale sciocchezza? Corri a metterti un berretto di carta stagnola per proteggerti dal raggio della morte! Ah ah ah! E di Elvis che mi dici: è ancora vivo? Ah ah ah! 
 
Gli utili idioti amano deridere ciò che le loro menti superficiali non riescono a comprendere.
 

Sintesi di un articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Tomato Bubble.
Link diretto:
http://www.tomatobubble.com/communistsandliberals.html

Traduzione a cura di Anticorpi.info

 
Tratto da:http://www.anticorpi.info/
Globalismo ed Utili Idioti
Commenta il post

mustafa 06/11/2015 10:19

Condivido quasi tutto, ma metterei la religione politicizzata sullo stesso piano deleterio dell'ateismo imposto.

Fiammaverde 06/11/2015 07:24

L'aspetto Dio e Religione non lo condivido per nulla! La religione ed i religionisti sono altrettanti burattinai al servizio del Sistema!

Uno 06/12/2015 14:20

Utili idioti, le Religioni hanno civilizzato l'umanità...