Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Sel: vietato pubblicare i crimini commessi dagli immigrati, è razzismo

Pubblicato su 28 Maggio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

ECCO I VERI NEMICI DELL'ITALIA, CIOÈ QUELLI CHE VOGLIONO VEDERE DISTRUTTE LA NOSTRA TRADIZIONE, LA NOSTRA CULTURA, LA NOSTRA ARTE, QUELLI CHE DICONO PRIMA TUTTI GLI ALTRI E LASCIANO PER ULTIMI I NOSTRI CONNAZIONALI. E NON VENGONO DA FUORI, SONO CRESCIUTI QUI, CON NOI, IN MEZZO A NOI. ADESSO, SECONDO I TRADITORI DEL SEL, NON SI PUÒ NEMMENO PIÙ PARLARE DEI REATI COMMESSI DAGLI IMMIGRATI. L'ITALIA È MALATA NEL SUO DNA SE CREA MOSTRI COME QUESTI.

Cesare Ferri

Commenta il post

Piacentini Maria 05/31/2015 18:12

Bravi questi democratici di Sinistra ! Invocano il ritorno alla censura . E la libertà tanto sbandierata dove la inseriamo ? E' pazzesco e tutto tace !

v4l3 05/29/2015 19:35

Questi sono dei rammolliti e si nascondono dietro il perbenismo perche' in realta' hanno paura di tutto e tutti.
E perche' non si dovrebbero pubblicare i reati commessi dagli immigrati perche' e' colpa nostra
se commettono reati?
Scusate il termine ma questa e' una classe politica di rincoglioniti e questo i tedeschi lo avevano capito
bene quando hanno deciso di creare l'euro.

Luigi Maria Ventola 05/29/2015 08:16

Non per caso, questi tristi personaggi sono i nipotini di un certo togliatti che prese la cittadinanza russa e voleva anche regalare l'Italia a stalin. Però il suo meritato stipendio (sic) glie lo pagavano i cretini italiani.