Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PAROLE, PAROLE, PAROLE..........

Pubblicato su 26 Maggio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale, il massimo organo giuridico di questa Repubblica, sui media si sono sprecati fiumi di parole ( inutili ) da parte di tutti i rappresentanti della cosiddetta opposizione.

I pensionati vittime di questo sopruso sono circa 5 milioni.

Se le opposizioni, da SEL alla Lega passando per il M5S, fossero serie ed avessero veramente a cuore gli interessi della gente, avrebbero fatto “ quadrato” ed si sarebbero prodigate per  portare, a circondare il Parlamento, almeno 500.000 persone interessate alla questione.

Ho detto 500.000, che sono il 10%.

Non gli è neanche passato per la testa.

Per “ lavarsi” la coscienza hanno continuato a blaterare in televisione, a scrivere sui social network, sui giornali……gli manca solo un rotolo di carta igienica.

Parole per i gonzi, inutili e vuote: i soli fatti.

Ma se avessero fatto “ quadrato” 500.000 persone ci sarebbero andate a circondare il Parlamento?

Credo di no.

Ormai quel che resta di quello che una volta fu un popolo, pensa la suo piccolo orticello ( fino a quando glielo lasciano) e se ne frega del bene comune.

Continuare a seguire questi politici, a fare opera di informazione per questa massa magmatica umana non ha più né senso né significato.

Per questi motivi, tra non molto, questo blog cesserà le pubblicazioni e verranno cancellate le pagine ad esso collegate.

Non esiste un Dio che combatta per i pavidi.

Claudio Marconi

PAROLE, PAROLE, PAROLE..........
Commenta il post

Emanuele Martorana 05/26/2015 23:25

Caro Claudio condivido la tua amarezza;ma non possiamo arrenderci,spero tanto che tu continui a fare informazione per come hai sempre fatto,anche se non sempre si è d'accordo,perchè anche questa è una ricchezza, l'omologazione del pensiero unico non è per gli spiriti liberi.