Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Non esistono i governi, esiste solo un “Unico Governo Mondiale”

Pubblicato su 15 Maggio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in IPHARRA

È inutile girarci intorno, la realtà è che siamo governati da un  “GOVERNO MONDIALE”, prendetene coscienza, non fate finta di nulla, non credete alle stronzate che dicono nei telegiornali, qui la ripresa economica ci sarà quando e come dicono loro.

Loro chi? direte.. semplice rispondo io, loro sono i “Padroni del Mondo”.
Avete mai sentito parlare di MASSONERIA?”…NO?
Svegliatevi vi dico, qui è tutto un meccanismo malato e sadico, tutto è già stato deciso e scelto per noi…
parlo di persone importanti, di menti diaboliche, politici, giornalisti (venduti), banchieri, petrolieri..gente dell’alta finanza, rappresentati di eserciti…medici, industriali, che hanno il potere su tutto.
Si riuniscono periodicamente, in luoghi segreti e inviolabili, scortati da migliaia di agenti, guardie del corpo, nessuno può entrare senza permesso, si entra solo per invito.
Cosa accade in queste riunioni? semplice, discutono, parlano di noi e del nostro futuro, prendono accordi su come aumentare il proprio potere, la loro onnipotenza, non parlo solo economica..ma di vera e propria tirannia nei nostri confronti.
I governi attuali delle varie Nazioni del mondo, sono governati da persone malate, da persone schiave del sistema, sotto un unico e grande obiettivo, GOVERNARE IL MONDO!
La crisi economica è una conseguenza della forzata idea di creare un unico stato europeo, gli Stati Uniti d’Europa, sotto la direzione USA.
Dietro tutto questo ci sono sempre loro..gli americani.
Si si..sempre loro…i mangia humburger, quelli che esportano DEMOCRAZIA facendo guerre…anzi “missioni di pace”, si proprio loro, vogliono americanizzare tutto il mondo, vogliono che L’Europa si inchini al volere di Zio Sam.
Uno dei punti fondamentali della Massoneria è toglierci la sovranità monetaria, e ci stanno riuscendo alla grande, grazie appunto ai nostri governanti, scelti non a caso, sono messi li..senza nemmeno essere eletti dal popolo, per svolgere i compiti assegnati.
Sono tutti delle marionette e i fili sono manovrati da mani assassine, che hanno solo lo scopo di eliminare gran parte della popolazione mondiale.
Ci stanno togliendo l’ossigeno, massacrandoci di tasse, togliendoci il lavoro, vogliono ridurci in povertà, perché? Perché un popolo indebolito è più facile da governare.
Non credete alle frasi effetto di RENZI, non vi sentite già abbastanza presi per il culo con la storia degli 80 euro?
Credete davvero che ci sarà una ripresa nel 2015? Non credo proprio io, è solo propaganda, la realtà che già molti non arriveranno al 2015, hanno deciso di togliersi la vita prima.
Quindi basta con queste cazzate, qui già hanno pianificato tutto il nostro presente e futuro, se non stiamo attenti a breve ci sarà un’altra crisi economica che ci stroncherà del tutto, ma non solo, qui si rischiano vere e proprie guerre, fatte bi bombe, sangue e lacrime.
Perché vedete la maggior parte dei nostri soldi, servono a finanziare le Guerre degli USA.
Obama ha capito che per risollevare la propria nazione, per eliminare il debito accumulato, deve al più presto creare una guerra dalle portate bibliche, cerca un pretesto per farlo e potrebbe essere l’ISIS, organizzazione terroristica che minaccia l’occidente.
Ma secondo molti l’ISIS è una creazione, un mostro creato dagli USA stessi, un mostro scappato di mano, che si mette contro il proprio creatore.
Ci saranno guerre dunque, come già ci sono del resto, tutte finalizzate per uno scopo ben preciso, continuare ad essere l’unica Nazione al comando del Mondo.
Infatti gli USA, temono di essere sopraffatti da altre potenze come CINA e RUSSIA, diretti avversari da sempre.
Poco importa se esplode una guerra Nucleare, non importa loro del nostro destino, loro vogliono governare il mondo e sono pronti a tutto pur di riuscirci, per questo vi dico…uniamoci contro questo governo mondiale, opponiamoci in qualche modo…non stiamo inermi, informatevi sulla massoneria..non state li sempre e solo a lamentarvi, sempre e solo a schierarvi con un partito piuttosto che un altro, vogliono proprio questo, metterci uno contro l’altro e lo hanno capito bene come farlo,in fondo se ci fate caso i social-network tipo facebook, sono nati anche per questo scopo, vi sarà capitato più volte di commentare un post di un seguace di un qualsiasi partito, criticando la sua scelta, riempiendolo di offese..ma a cosa è servito..dire sei uno stronzo comunista..o uno stronzo fascista? A nulla..avete perso tempo entrambi, avete scaricato la vostra rabbia sulla tastiera…ma non ha portato nulla di buono..i politici di entrambi colori..vi fotteranno…vi hanno fatto sempre capire che esiste una destra e una sinistra..in realtà non esistono..sono tutti amici, parenti…e compagni di festini..(droga, alcol e puttane).
 
Quindi informatevi..il futuro deve tornare nelle nostre mani…
 

 

Non esistono i governi, esiste solo un “Unico Governo Mondiale”
Commenta il post

CV 11/19/2015 07:50

Argomento interessante...ma dal 15/05/15 siete spariti?....

v4le 05/15/2015 18:20

L'arma di questo governo mondiale e' creare il bisogno e poi dare prestiti,sottoforma di denaro che non esiste, per comprare cose spesso inutili da ripagarsi con la propria pelle spesa giorno per giorno al servizio di questo sistema.Tutti quei bisogni futili,come quella macchina nella pubblicita' ossessiva che pare quasi regalata mentre ti costa molto di piu' di quello che ti puoi permettere,oppure lo smartphone di cui ne sfrutterai si o no il 20% di quello che puo' fare ,sta ad ognuno rinunciarvi.
Una volta che non importa alla maggioranza delle persone di consumare a vuoto ci sarebbe gia' un bel ridimensionamento della scena mondiale con le multinazionali che se la prenderebbero in quel posto,non dimentichiamo ad esempio che quando compriamo delle scarpe o dei jeans da cento euro alla ragazzina
che li ha fatti danno 50 centesimi.Se andiamo a vedere quante cose superflue esistono e che consumi mostruosi creano,pensate al mondo dello sport , certo in fondo non c'e' niente di male,ma immaginate solo in italia quanta energia sprecata e soldi sputtanati per niente per niente,qualcuno potrebbe dire che si creano posti di lavoro ma queste sono fabbriche sulle nuvole,
il tutto per servire appunto i padroni del mondo.

Luigi Maria Ventola 05/15/2015 08:18

Sarà dura far capire questo concetto al popolo BUE...............e i soliti noti, contano proprio su questo.