Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'annessione della Crimea alla Russia nasce da errori del'UE. Marine Le Pen

Pubblicato su 3 Maggio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in EUROPA

L'annessione della Crimea alla Russia nasce dalla politica sbagliata dell'Unione europea, che ha appoggiato il colpo di stato in Ucraina contribuendo così alla crisi che si è generata nella penisola, ha detto Marine Le Pen, leader del Front National in un'intervista con CNBC .
 
"L'UE ha contribuito a legittimare il colpo di Stato, che ha portato i residenti della Crimea a decidere di rivolgersi alla Russia, perché la Crimea è russa e tutti lo sanno ", ha detto la politica francese.
 
La Le Pen ha detto che l'UE non ha riconosciuto i suoi errori ed è il momento di accettare questa valutazione prima di impegnarsi ulteriormente. 
 
Tratto da:http://www.lantidiplomatico.it/
L'annessione della Crimea alla Russia nasce da errori del'UE. Marine Le Pen
Commenta il post

Fiammaverde 05/03/2015 17:19

Pienamente d'accordo!