Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Eataly scivola su birra e olio. Bottiglie scadute da più di 6 mesi

Pubblicato su 20 Maggio 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Cibi scaduti sugli scaffali, accade a tutti i supermercati. Compreso Eataly. Nel tempio di Farinetti trovate diverse bottiglie d'olio pugliese e di una pregiata birra di Montepulciano scadute. Alcune persino da più di 6 mesi.

 
Cibi scaduti sugli scaffali, accade a tutti i supermercati. Ora anche a Eataly. Nel tempio di Farinetti trovate diverse bottiglie d'olio pugliese e di una pregiata birra di Montepulciano scadute. Alcune persino da più di 6 mesi. Coinvolto nella figuraccia, riportata da Il Fatto Quotidiano, il punto vendita di Eataly a Genova, zona Porto Antico.

Nello store genovese della creatura di Oscar Farinetti sarebbero state infatti ritrovate diverse bottiglie di olio pugliese d'agricoltura biologica scadute da parecchi mesi, addirittura dal 28 novembre 2014, vale a dire da più di sei mesi. Scaduta anche qualche bottiglia, sempre secondo quanto riportato dal Fatto, di una pregiata birra prodotta a Montepulciano, Toscana. Anche se qui la scadenza era molto più vicina, il 12 maggio 2015.

Non sarebbe la prima volta che si verifica un episodio del genere a Eataly. Anche a Bari qualche mese fa si sarebbe verificato un caso simile. Nulla di strano, accade spesso in supermercati di tutti i tipi e regione. Fa però un po' più di rumore quando accade nel supermercato chic per eccellenza.

Tratto da:http://www.affaritaliani.it/cronache/eataly-che-figuraccia-olio-birra-scaduti-367615.html

Eataly scivola su birra e olio. Bottiglie scadute da più di 6 mesi
Commenta il post

Fiammaverde 05/20/2015 08:51

Il Tizio è l'emblema delli sfascio Italy-ano!