Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Qualcuno lo Fermi

Pubblicato su 8 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

Partiamo dalle ultime dichiarazioni pasquali del presidente del consiglio Matteo Renzi..

dal Messaggero

…..

Il governo è impegnato a reperire 10 miliardi di risparmi sulla spesa, per non far scattare l’aumento dell’Iva nel 2016. In quali aree vanno usate le forbici? E userete l’ampio materiale lasciato in eredità da Carlo Cottarelli?
«L’Iva nel 2016 non aumenteràCredo che annulleremo le clausole di salvaguardia già con le misure contenute nel Def. Ma non esiste nel modo più categorico che ci sia aumento delle tasse. Con tutto il rispetto, non ho letto nelle carte di Cottarelli idee geniali: sono le solite cose che ci diciamo da decenni. Non vanno scritte, vanno fatte. Ma per farle occorre intelligenza. La riduzione delle partecipate non si fa dalla sera alla mattina ma con leggi serie per i Comuni e strumenti industriali e finanziari che supportino chi vuole investire sul serio sulle public utilities. Se ci saranno ulteriori risorse la priorità sarà per le famiglie e per rendere stabili gli incentivi alle imprese per assumere».

….

Dunque Matteo Renzi cita il Def dal quale non scaturirebbe un aumento delle tasse, vediamo, anzi partiamo dall’intestazione dell’ultimo aggiornamento del DEF disponibile…(scaricatelo finchè il link funziona):

Schermata_2015-04-05_alle_19_44_11

Bene e in questo documento….:

Schermata 2015-04-05 alle 19.48.59

Schermata_2015-04-05_alle_19_45_22

Allora capiamoci.

  • Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi dichiara che nel 2015 l’Iva non salirà e che non ci saranno aumenti delle tasse.
  • Nel Def firmato da Matteo Renzi 3 mesi fa sono previsti circa 15 mld di maggiori entrate tributarie e una pressione fiscale in aumento.

Ehm….

Ma una domandina coi numeri in mano la vogliamo fare al Matteo Nazionale o tutto va bene Madama la Marchesa?

Un’ultima notazione, state attenti perchè sull’IVA il Matteo Nazionale farà lo stesso giochetto degli 80 Euro, aumenterà tutto l’aumentabile e cancellerà tutte le detrazioni possibili (che è come alzare le tasse) per ottenere lo stesso effetto.

Poi dirà che siccome l’Iva non è salita, il Governo abbassa le tasse agli Italiani e verrà poratto in tripudio da folle festanti e giornali slinguazzanti.

Ma dai su… qualcuno lo fermi.

Oh lo dico per voi eh che da qui è uno Spettacolo.

Tratto da:http://www.rischiocalcolato.it

Qualcuno lo Fermi
Commenta il post

Fiammaverde 04/08/2015 13:39

Ma secondo voi, il Bomba porta il giubbotto antiproiettile!

Fiammaverde 04/08/2015 13:38

Il Bomba/Frottolo non ce la fa proprio a non sparare cazzate uno dopo l'altra! Ma il colmo è che vi sono pure coloro che gli credono! Povera Italia e poveri Italiani!

v4l3 04/08/2015 13:30

Credo che Renzi sia stato messo li' non ha caso,
ha una disinvoltura fuori dal comune a mentire e ben si adatta
a quello che vogliono sentirsi dire buona parte degli italiani.
A destra di questo articolo si parla di suicidi per colpa di questa situzione voluta,
con quale coraggio puo' parlare di ottimismo?
A questo punto penso che un paese e' anche la conseguenza del costume di chi lo vive,
ci sono troppi parassiti immuni da qualunque ddt che succhiano fino al midollo.

FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM 04/08/2015 09:55

mi sembra un buon sistema......

Luigi Maria Ventola 04/08/2015 09:03

Per fermarlo , l'unica cosa da fare è usare il DDT............

annapaola 04/08/2015 14:44

qualche giorno fa ho suggerito un sistema decisamente più funzionale allo scopo..... tutti gli insetti si stanno rendendo immuni a qualsiasi spray, serve qualcosa di più deciso, radicale... ma anche questo non risolverebbe un bel nulla... fuori uno dentro un'altro...siamo noi che dobbiamo cambiare forse fra 3/4 generazioni..... noi, quelli prima, siamo destinati a morire nella cacca, fisica e soprattutto mentale.....