Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La soluzione “Schacht”

Pubblicato su 2 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ECONOMIA

Di Franco Remondina

Oh cazz… Ci siamo! La Grecia emetterà una valuta parallela all’euro!

Vittoria? No, è la UE che glielo ordina.

Pensavate che Tsipras e Varoufakis, che la sinistra capisse di economia? Non capiscono una mazza di economia, per questo è intervenuta Brussel e ha ordinato l’introduzione di una valuta parallela.

Lo trovate qui: http://www.reuters.com/article/2015/03/27/us-eurozone-greece-exit-analysis-idUSKBN0MN1WO20150327

Ovvio!

Dopo aver messo alla fame i greci e quasi tutti i paesi aderenti all’Unione europea, adottano una soluzione che fu ideata da Hjalmar Schacht, ministro delle finanze di Hitler, rivelando che tanto illuminati, questi massoni, non sono.

Il vero problema è questo! Incompetenti, ma arroganti. Vi ricorda qualcuno? “The book is on the table” Renzi? Risposta esatta!

Il problema è che la sinistra è malata di parassitismo, non capendo di economia, continuano a studiare a memoria i testi di economia, un po’ come le tabelline, ma poi l’operazione di moltiplica non sanno farla!

È dovuta intervenire la UE a suggerire che venisse adottata la soluzione “Schacht”.

Per quelli che non la conoscono, http://www.appelloalpopolo.it/?p=5211.

Se adottano questa roba, vuol dire che l’euro non è “irreversibile”.

Il fatto che siamo veramente nei guai. I cittadini sono “storditi” dalla propaganda.

La sinistra gli sta togliendo ogni tutela sociale, ma loro, non capiscono.

Ogni “successo” celebrato dalla sinistra si rivela un colpo mortale ai diritti delle persone. Stamane, sentivo uno che si chiama Feltri, del Fatto Quotidiano, parlare di economia… Ragazzi!!! Sarà anche laureato in economia, ma come per le tabelline, ha studiato, ma non ha capito!

È questo!

Ci ripetono la lezioncina a memoria, ma i primi a non capire sono gli “esperti”.

Allora lo ripeto: SE NON DAI I SOLDI AI LAVORATORI; COME FAI A FAR FUNZIONARE IL SISTEMA?

Se fai l’austerità e pensi solo all’interesse dei creditori, il sistema cade! È già successo all’impero di Roma! Nemesi storica.

Incredibilmente in Italia, c’è il governo “illegale” della sinistra! Sono funzionali alla finanza dei creditori. Quando le cose girano, loro vanno al potere per poter mungere un po’ di interessi sul debito in più, ma oltre a mungere questo, altro non sanno fare. Cosi, se non dai i soldi ai lavoratori, il sistema si avvita in una spirale… Uno, non si cura più, non fa più l’assicurazione della macchina, compra sempre meno.

Credete forse che vi pagheranno le pensioni? No, non ve le pagheranno le pensioni. L’1 su 5 che sostiene questa illegalità, non si rende conto di agire e pensare “contro” i 4 su 5 che non la pensano come loro? 

Si, forse lo sanno! Egoisti come i comunisti non ce n’è!!   

Tratto da: http://www.iconicon.it/

La soluzione “Schacht”
Commenta il post