Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La frode dell’OLIO D’OLIVA spacciato per ITALIANO! Ecco come vogliono fregarci!

Pubblicato su 9 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in ECOLOGIA

Bisogna tenere sempre gli occhi aperti e non abbassare mai la guardia! Le persone pur di fare soldi non guardano in faccia niente e nessuno e mettono a rischio la salute dei cittadini pur di ingrossare il portafoglio! Lo scandalo di cui parliamo oggi è RACCAPRICCIANTE! Dal porto di Livorno entra un olio, anzi una miscela condensata, spacciata per olio… condensato e proveniente dal Portogallo e dalla Tunisia! Il prezzo ovviamente è molto concorrenziale e potrebbe trarci in inganno ma i commercianti, quelli onesti che rispettano le regole, protestano. Non è possibile vendere l’olio a 2 euro quando in Italia se sei in regola devi pagare tasse, contributi e quant’altro.

Guardate questo video e aprite gli occhi! Purtroppo l’inganno è sempre dietro l’angolo, anzi, in questo caso è sopra le nostre tavole. Oli di dubbia provenienza spacciati per italiano! Vergognatevi!

CONDIVIDI se anche tu sei disgustato da questi “commercianti” furbetti.

Tratto da:http://www.guardastovideo.com

La frode dell’OLIO D’OLIVA spacciato per ITALIANO! Ecco come vogliono fregarci!
Commenta il post