Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L’AGRICOLTURA NELLA SOCIETÀ IDENTITARIA

Pubblicato su 15 Aprile 2015 da FRONTE DI LIBERAZIONE DAI BANCHIERI - CM in POLITICA

L’Ass.ne Culturale NUOVE SINTESI
GENERAZIONE IDENTITARIA ABRUZZO
BRIGANTI d’ABRUZZO

Presentano:

L’AGRICOLTURA nella SOCIETA’ IDENTITARIA – Per la Sovranità Alimentare – Per la Produzione Locale – Contro il Mondialismo

relatore:
Lorenzo Cosola (GENERAZIONE IDENTITARIA)

introducono:
Mauro Di Matteo (“La Terra dei Briganti”)
Serafino Pulcini (Imprenditore agricolo)

SALA CONSILIARE – MUNICIPIO
ORE 17.00 – BELLANTE paese (TERAMO)

Sabato 18 aprile 2015, l’Associazione Culturale Nuove Sintesi in collaborazione con Generazione Identitaria e Briganti d’Abruzzo organizzano la conferenza .

“L’agricoltura nella società identitaria” interverrà Lorenzo Cosola (Generazione Identitaria), introdurranno Mauro Di Matteo (La Terra dei Briganti) e Serafino Pulcini (imprenditore agricolo). L’incontro avrà come determinazione comune la rivalutazione della nostra tradizione agricola e identitaria, riscoprire i nostri prodotti locali quelli così definiti a Km zero, il sostentamento dei produttori locali e italiani in genere contro il dominio plutocratico delle multinazionali del settore (tipo Monsanto). Vi saranno nell’introduzione alla conferenza due interventi di carattere paratico e di progettazione locale del fare e produrre nel solco della tradizione. L’incontro si terrà presso la sala consiliare del municipio a Bellante Paese alle ore 17.00.

Tratto da:http://www.losai.eu

L’AGRICOLTURA NELLA SOCIETÀ IDENTITARIA
Commenta il post